Zona giorno

E se il tuo nuovo divano fosse 2.0?

Doimo Salotti under 2.0 divano
Scritto da House Mag

Doimo Salotti presenta Under 2.0, il divano componibile… all’infinito!

Il divano è un grande protagonista della zona living, ma scegliere il modello giusto non è sempre facile.

Trovare un divano di design, a un prezzo conveniente, e che si possa comporre secondo i propri gusti? Il sogno di molti, che Doimo Salotti è riuscito a trasformare in realtà con Under 2.0, un’idea che rivoluziona il mondo dei divani così come lo abbiamo conosciuto finora.

La casa si trasforma con chi la vive e si possono presentare esigenze diverse: Under è un divano modulare, in grado di adattarsi a ogni stile di arredo con soluzioni sia per il living moderno sia per una zona giorno più tradizionale.

Un divano giovane che si mette a disposizione di tutti, dalla famiglia numerosa al single urbano.

Divano Under Doimo Salotti 4

Perché 2.0?

Under è un divano al passo con i tempi, perché puoi progettarlo direttamente da casa, mentre sorseggi un buon caffè o ascolti la tua musica preferita.

E’ sufficiente andare sul sito, configurare dal tuo computer il modello più adatto e inviare il progetto al rivenditore più vicino.

Il tuo divano arriverà a casa smontato, in una scatola personalizzata. Il design viaggia low cost!

Under è anche social: puoi confrontarti sulle pagine Doimo con chi lo ha già acquistato, oppure postare la foto del tuo divano 2.0 e consigliarlo agli altri fan.

Divano Under Doimo Salotti 1

La scelta dello stile

Quando scegli il modello Under cerca di identificare con sicurezza lo stile della stanza, in modo da rispettare la palette di colori già presente e che farà da cornice al tuo nuovo divano.

Che il tuo sia uno stile classico o eccentrico, troverai tutte le soluzioni adatte a te e alle tendenze attuali da applicare non solo al living, ma anche all’ufficio o alla casa delle vacanze.

Grazie alla modularità potrai organizzare gli spazi reinventandoli e potrai permetterti di osare, uscendo fuori dagli schemi ricorrendo all’ampia disponibilità di tessuti e forme.

Ami i toni naturali ed essenziali o i colori vibranti? Vuoi un salotto dallo stampo romantico o vuoi che regni una sobria eleganza?

Con Under avrai una risposta a ogni tua esigenza e potrai scegliere tra moduli e tonalità diverse che incuriosiranno e stupiranno i tuoi ospiti.

Divano Under Doimo Salotti 2

Un divano componibile all’infinito

I dettagli fanno la differenza e rispecchiano la personalità di chi abita la casa, anche nella scelta dei diversi moduli. Con Under oltre alla vasta gamma di tessuti e materiali, puoi scegliere anche tra lo schienale alto e basso.

doimo salotti divano componibile

In entrambi il risultato sarà un inno alla comodità e alla praticità, perfetti per ospitare gli amici, ritagliarsi un momento di relax o fare due chiacchiere con il partner dopo una cena romantica.

Con forme semplici e facilmente attuabili si possono ottenere soluzioni infinite, proprio come ci illustra questo simpatico video:

Info sull'autore

House Mag

Arredamento e design nella pausa caffè

Lascia un commento