Tendenze

Greenery per un anno all’insegna della positività

Greenery Pantone 2017
Scritto da House Mag

La Natura fa tendenza con la tonalità scelta da Pantone come colore dell’anno 2017

Greenery, il colore scelto da Pantone come Colore dell’Anno 2017, è un vero e proprio omaggio alla Natura.

Una brillante sfumatura giallo-verde che evoca i primi giorni di Primavera, quando la natura si risveglia e il verde torna a risplendere.

Ma Greenery simboleggia anche una vera e propria riconnessione con il mondo naturale, indispensabile in un momento così complesso dal punto di vista politico e sociale.

Vogliamo celebrare questa tonalità fresca e rivitalizzante augurandoci che il nuovo anno sia all’insegna della positività e della speranza.

Abbiamo già parlato di Greenery al suo lancio, ma ti proponiamo un’ulteriore selezione di prodotti dedicati alla tonalità Pantone.

Nei prossimi mesi non ti faremo mai mancare l’ispirazione, prendendo spunto dai migliori trend!

selezione prodotti greenery 2017

1. Trio Santiago 404 Cedro by TeraPlast

Il Trio Santiago, caratterizzato da un’accattivante superficie lucida, è un prodotto giovane e versatile, ideale per personalizzare ogni ambiente con un tocco moderno e vivace.

Realizzato in materiale plastico, il Trio Santiago è atossico e riciclabile, leggerissimo, facilmente lavabile, resistente agli urti, ai raggi U.V. e alle intemperie (-50°C +50°C) ed è dotato di fori predisposti, facilmente forabili, per consentire il drenaggio dell’acqua.

Santiago può essere utilizzato anche come porta vaso.

Ispirazione: I vasi con la superficie lucida sono allegri e colorati e si adattano facilmente al contesto creando un ambiente fresco e vivace.

Se sono fiori… mettili in mostra!

2. Basilio by TeraPlast

Basilio è l’innovativo sistema di TeraPlast appositamente pensato per facilitare e rendere più comodo il lavoro di tutti coloro che hanno la passione per l’orto domestico.

Naturalmente, con un occhio al design!

Divertiti a creare un orto in casa tua con Basilio!  Il sapore, la freschezza e la qualità della frutta e verdura coltivata personalmente non ha eguali. Provalo anche per i tuoi fiori.

3. T-Basket Cedro by TeraPlast

Le T-Baket sono nuovi must-have per la case o lo shopping in città.

Caratterizzate da una superficie opaca, sono prodotti versatili e attuali, pensati per arredare gli spazi con gusto e armonia.

Disponibili in vari colori, le T-Basket nascono come portavasi, ma possono essere utilizzate anche come borse (per un pic-nic, per la spesa, per il mare o, perché no, per lo shopping) o come contenitori (ad esempio, come portariviste o porta flaconi e/o cosmetici etc).

Ecologiche e leggere, le T-Basket sono resistenti ai raggi UV e agli sbalzi di temperatura (+60/-30°C), sono facili da lavare e inalterabili nel colore.

4. SVANHILDE | Pupazzo Dreamy Koala Malte by Kiddom | Where Kids Rule

Greenery raggiunge anche i più piccoli! Durante il giorno, il Koala Malte è “sveglio” e sempre pronto a giocare. Ma quando arriva la sera ed è l’ora di fare la nanna, è sufficiente spostare la falda in tessuto sopra la sua testa e il pupazzo chiude subito gli occhietti, addormentandosi profondamente.

Disponibile anche nella versione Orso Mio, i Pupazzi Dreamy di Svanhilde sono i compagni ideali di tutti i bimbi, con i quali addormentarsi e sognare nuove fantastiche avventure da vivere insieme al risveglio

5. DEUZ | Bavaglino-Grembiule Napkid Anis by Kiddom | Where Kids Rule

Il maxi bavaglino pensato per i piccoli che vogliono mangiare come i grandi… o per i grandi che mangiano ancora come quando erano piccini!

Napkid si allaccia attorno al collo con un bottone automatico e augura buon appetito in tante lingue del mondo…

“E’ l’ora della pappa, piccoli chef!”

Disponibile in tre varianti colore – Blue, Lime Green e Red – il bavaglino-grembiule Napkid di Deuz è prodotto in India da un’azienda equo-solidale con cotone organico e inchiostri certificati GOTS.

6. T-BASKET big 404 Cedro by TeraPlast

La versione più grande di uno dei nuovi must have della stagione!

Hai già trovato il prodotto nelle tonalità Greenery perfetto per te?

Info sull'autore

House Mag

Arredamento e design nella pausa caffè

Lascia un commento