Angolo bimbi

Il Saccotto presenta Nikky la tartaruga

La realtà non è che il riflesso di un mondo fantastico molto più affascinante, dove gli elefanti sono gialli e i trichechi hanno le zanne verdi…!

La ormai nota famiglia di animal beanbag è composta da Annibale l’elefante, Triky il tricheco, Hippop l’ippopotamo e Dolby il canguro ma tanti altri stanno uscendo dalla matita creativa dei due architetti.

SONY DSC

Per ampliare la gamma di prodotti viene presentato Nikky la tartaruga. In versione indoor e outdoor Nikky è un versatile tappeto trapuntato che grazie ai suoi pratici bottoni a pressione è capace di trasformarsi nei modi più diversi: da morbido tappeto gioco a capiente contenitore di giocattoli, da mantello per travestimento, a plaid per picnic sul prato.

Il Saccotto Nikky La tartaruga funzioni

La tartaruga Nikky apre e chiude il suo guscio adattandosi alle esigenze di piccoli e piccolissimi.

Il Saccotto PICNikky La tartaruga verdeazzurra

L’utilizzo di tessuti di prima qualità provenienti dal mondo dell’arredo e in particolare degli imbottiti garantisce resistenza, durabilità e lavabilità.

La scelta dei colori è di grande importanza ed è basata sullo studio delle suggestioni cromatiche che ogni animale con le sue peculiarità può dare.

il Saccotto è frutto di una capacità progettuale e di una sapienza artigiana tutta italiana, in quanto il ciclo produttivo è affidato ad aziende di lunga tradizione made in Italy.

Il Saccotto PICNikky La tartaruga

Il progetto il Saccotto può essere seguito sul sito Saccotto e sul blog Il saccotto dappertutto, in cui i simpatici animali di pezza hanno iniziato la loro conquista del mondo, testimoniata dalle polaroid che li ritraggono ovunque vogliano andare.

…e il tuo Saccotto dove si trova adesso?

Saccotti

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.