Organizzazione

By Lassen presenta le combinazioni di Frame

Scritto da Marco Rosignoli

L’azienda danese presenta una soluzione organizzativa per la casa unica e originale

Tutto è partito da una bozza buttata giù da Mogens Lassens nel 1943. Frame è diventata oggi una soluzione creativa e estremamente utile per l’organizzazione della casa, con i suoi mobili regolabili, che possono essere connessi insieme, appesi al muro, poggiati a terra o composti nell’ordine che piace di più.

Anche gli sportelli possono essere rimossi completamente o in parte, per dar vita a una combinazione di mobili classica o a una scultura davvero unica nel suo genere.

Frame ByLassen prodotto10 Vista la flessibilità di Frame al suo interno si possono sistemare libri, oggetti di ogni tipo e qualità: da mettere in mostra o da nascondere.

Le combinazioni sono non proprio infinite, ma quasi. Il prodotto, firmato By Lassen, è di alta qualità e viene prodotto in Danimarca seguendo quella che ormai sta diventando una vera tradizione dell’azienda. Infatti lo stesso principio di Frame, di flessibilità e modularità, era già stato inserito nel candeliere Kubus, pezzo forte della loro collezione.

“Abbiamo lavorato a lungo su Frame e siamo molto soddisfatti del risultato. Per noi è importante che prendano vita prodotti che rispettino lo spirito originale del fondatore dell’azienda, Mogens Lassen, ma che al tempo stesso siano al passo con i tempi. E anche la qualità è fondamentale, infatti i nostri prodotti vengono prodotti direttamente qui in Danimarca”.

Questo è quanto racconta Nadia Lassen, nipote del fondatore, che ringraziamo per la sua disponibilità.

A noi come soluzione per l’organizzazione di spazi è piaciuta molto!

Frame ByLassen prodotto1 Frame ByLassen prodotto3 Frame ByLassen prodotto4Frame ByLassen prodotto7(foto Frame By Lassen)

Info sull'autore

Marco Rosignoli

Lascia un commento