Tendenze

Anche le pareti di casa possono vestirsi di Greenery

Scritto da House Mag

MaxMeyer lancia nella sua “Collection Inspired By Pantone” il colore dell’anno

MaxMeyer, brand del Gruppo Cromology Italia, e Pantone, leader mondiale del colore, continuano la loro collaborazione introducendo nella linea “Collection Inspired By Pantone” la pittura nella tonalità Greenery, nuovo colore dell’anno per il 2017.

Come suggerisce il suo stesso nome, Greenery ha la stessa intensità delle grandi distese verdi ed evoca la freschezza di una natura primaverile in piena esplosione.

Greenery sorprende per una punta di acidità, donata dai riflessi gialli al suo interno, grazie ai quali riesce a imprimere sensazioni positive e ottimistiche negli ambienti dove viene applicata.

Sulle pareti di casa riesce a esprimere tutta la potenza della sua pigmentazione che evoca una natura germogliante.

Utilizzato anche per colorare parti di mobili, Greenery trova la sua collocazione anche in ambienti vintage molto colorati. Qualunque sia il suo utilizzo, Greenery si rivela una tinta con grande potenziale.

“MaxMeyer e Pantone sono accomunati dalla passione per il colore e dalla costante ricerca di qualità e innovazione – dichiara Giovanna Mollis, Marketing Manager Cromology Italia – Siamo felici di continuare la nostra collaborazione offrendo ai nostri clienti prodotti sempre più ricercati, di grande qualità e in linea con le tendenze della stagione”.

L’effetto pieno, vellutato ed opaco delle pitture MaxMeyer, nella collezione ispirata da Pantone, è ideale per le pareti di ambienti interni.

Pronta all’uso, smacchiabile e resistente ai graffi “Collection Inspired by Pantone” di MaxMeyer può essere applicata sulle superfici con una sola mano di prodotto ed è disponibile nel formato da 2 litri a 29.90 euro.

Per informazioni: MaxMeyer

Info sull'autore

House Mag

Arredamento e design nella pausa caffè

Lascia un commento