Cucina

Abimis: le cucine che non assomigliano a nessun’altra

Nate dall’esperienza internazionale di Prisma nella ristorazione professionale, ma progettate appositamente per l’ambiente domestico, Ego e Atelier sono due linee di Abimis disegnate per dare vita a un ambiente ‘regolato’ sui movimenti del cuoco: ergonomico, in equilibrio tra estetica, innovazione e design.

PS 2014-01-28 ABIMIS

Le cucine Abimis offrono due linee dallo stesso cuore in acciaio, ma con diverse tipologie costruttive:

Ego

La prima nata, interamente in acciaio con l’anta raggiata a filo battente completamente integrata nella struttura grazie a una cerniera cardine di nuova concezione, brevetto di Abimis, completamente invisibile e che non ha bisogno di essere regolata.

PS 2014-01-28 ABIMIS

Atelier

La nuova linea, con ante di forma squadrata in finiture e materiali diversi come il Corian®, i legni naturali o verniciati, le pietre. Questa linea è proposta anche con le ante tutte in acciaio lucido o verniciato.

PS 2014-01-28 ABIMIS

Le cucine Abimis nascono per essere eterne. Realizzate grazie alle innovative tecnologie industriali di Prisma, vengono prodotte con acciaio AISI 304, metallo biologicamente neutro che non emette odori, non rilascia alcuna sostanza sugli alimenti, resiste alla corrosione, a temperature fino a 500°C, si pulisce con grande facilità ed è riciclabile al 100%.

PS 2014-01-28 ABIMIS

Particolarità che le rende uniche è la loro ‘sartorialità’: realizzate solo su progetto, vengono infatti lavorate su misura con cura artigianale: dalle diverse tipologie di vani alle finiture, dallo spessore dell’acciaio alle ante, ai piani di lavoro.

PS 2014-01-28 ABIMIS

Le cucine Abimis sono uniche e in grado di adattarsi a ogni necessità.

Ergonomia, igiene e funzionalità sono i princìpi in base ai quali vengono progettate e realizzate, ponendo al centro dell’ambiente la figura di chi cucina, come uno chef professionista.

Per maggiori informazioni: Abimis

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.