Contract

Ceramiche Caesar: collaborazione con il ristorante giapponese Iko

Iko è uno dei più importanti ristoranti giapponesi di Modena, dove Sushiman creano, circondati dagli occhi attenti dei clienti, squisiti piatti da degustare sul momento.

Forte del successo riscosso dalla sede modenese, Iko ha raddoppiato con l’apertura di un secondo locale a Sassuolo, riprendendone i colori, la struttura e l’architettura.

Caesar Iko Sassuolo interni

Partner nella fornitura di materiale ceramico per i pavimenti dei locali interni, della cucina e della terrazza è stata Ceramiche Caesar che ha messo a disposizione la qualità estetica e tecnologica di Gate e Roxstones.

Collezione in gres porcellanato dalla grafica essenziale e suggestiva che richiama la matericità dell’effetto cemento, Gate ha vestito la sala da pranzo e i bagni con la versione Jet Black 60×60 cm, una tonalità scura che, oltre alla praticità di pulizia e manutenzione, mette in risalto a contrasto gli arredamenti che caratterizzano il locale.

Caesa ristorante giapponese Iko Sassuolo

Più tenute invece la versione utilizzata per la cucina dove è stato posato, sempre nel formato strutturato 60×60 cm, il colore Downtown.

Per la terrazza, invece, è stata scelta Roxstones, ideale in esterno, e declinata nella versione Silver Gray 60 Soft, interpreta in chiave ceramica la suggestiva bellezza della quarzite, conferendo agli ambienti eleganza e carattere.

Ceramiche Caesar Iko Sassuolo bagno ristorante giapponese

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.