CeramIdea Digitale Design aveva indetto nei mesi scorsi il Social Contest, un concorso di idee per tutti coloro, professionisti e non, che volevano mettere alla prova la propria creatività realizzando una texture da applicare ad un oggetto in ceramica per la casa.
Dopo una lunga selezione avvenuta in primis tramite i social aziendali, dove gli utenti hanno scelto i 10 progetti da far passare alla fase successiva, la Giuria ha decretato i primi 3 classificati.
Per aver realizzato una grafica minimal, semplice e allo stesso tempo curata i creativi che vedranno realizzato e commercializzato il proprio progetto sono:
Ines Merola con la grafica Papaveri:
Camilla Pugnetti con la grafica Geometrika:
Marco Rubini con la grafica Lost in Nature:
CeramIdea ha realizzato i prodotti che saranno consegnati ai vincitori e, già nel periodo natalizio, Papaveri di Ines Merola, prima classificata, sarà inserita tra le collezioni in vendita. Anche le altre due grafiche potrebbero essere commercializzate considerando il successo ottenuto e tutte possono essere realizzate su tutti i prodotti in ceramica a catalogo dell’azienda.
(foto: CeramIdea)
Lascia un commento