Contract

CRC rivoluziona gli arredi all’aeroporto di Gibilterra

Rivoluzione / sost. femm. significato figurato: profondo e sostanziale rinnovamento in campo architettonico, artistico, scientifico e simili, dovuto a nuove scoperte.

Ecco il significato di R|evolution: un insieme di concetti di arredamento, sintesi concreta dell’evoluzione di un’idea nata dalla passione e dalla tenacia di Caffestudio ed espressa dall’esperienza e dalla capacità produttiva e di ingegnerizzazione di CRC.

R|evolution non è quindi un “unico” “nuovo” prodotto, ma un sorprendente insieme di concetti espositivi in continua evoluzione, strutturabili ed integrabili fra loro, da applicare in contesti diversi, capaci di soddisfare esigenze professionali che richiedono profonda specializzazione ed una forte personalizzazione.

R|evolution è stato pensato con un intelligente approccio “a cipolla”, in cui elementi diversi si possono togliere o aggiungere ed integrare a discrezione, intervenendo e graduando il mix dei materiali e delle soluzioni messe a disposizione, per meglio combinare design, funzionalità ed ergonomicità. R|evolution è un sistema d’arredo che offre grande potenzialità in termini di forme, finiture e dimensione, capace di risolvere anche le esigenze più specifiche… persino quelle che mai avreste immaginato di realizzare.

Un arredamento realizzato «su misura», funzionale e personalizzato è quanto si è cercato di ottenere per i Duty free, punti vendita e negozi all’interno di alcune aree dell’Aeroporto di Gibilterra.

CRC, l’azienda, che con la Continental Design, ha studiato, progettato e prodotto interamente tutti gli elementi per arredare gli spazi interni all’aeroporto, ha tenuto infatti conto della location, degli spazi e della sua architettura per creare modelli e strutture funzionali lavorate in metallo, legno, laminati e vetro.

aeroporto gibilterra progetto CRC

Una strutturata integrata al banco, per esempio, rappresenta la soluzione ideale che garantisce un’assoluta ottimizzazione dello spazio, i ripiani in vetro donano leggerezza ai prodotti esposti, il design lineare e minimale garantisce una esposizione ordinata e chiara, i legni dai colori caldi contribuiscono a donare eleganza e armonia a tutta la composizione, i particolari e le rifiniture garantiscono solidità alla struttura.

Il tutto si coniuga con l’effetto di modernità e pulizia formale della struttura dello stesso aeroporto di Gibilterra. Il consolidato know –how dell’azienda CRC, maturato in oltre 60 anni di esperienza, assicura infatti la scelta di materiali e delle applicazioni idonee a garantire un’elevata efficienza, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una elevata durata nel tempo.

Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino all’ultima nata R|evolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, fino ai più moderni winebar, ma anche prodotti perfettamente adattati alle esigenze del format richiesto.

Per maggiori informazioni puoi scoprire tutta la collezione su CRC

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.