Delta Light espone la sua ultima collezione di illuminazione di design per interni ed esterni durante la Milano Design Week 2023. Dal martedì 17 aprile alla domenica 23 aprile, presso il loro showroom di via privata Gaspare Bugatti, 15, la multinazionale belga presenta al pubblico i suoi nuovi prodotti, tra cui la Lighting Bible 15 e un’installazione mozzafiato denominata Momentum.
Inoltre, in onore della Settimana del Design di Milano, Delta Light è pronta a presentare un nuovo sito web con l’obiettivo di stabilire un legame speciale tra il mondo virtuale e quello fisico e di semplificare il processo di progettazione da un punto di vista sostenibile.
Importanti collaborazioni e iniziative
Protagonista della mostra “Space Makers – Magic Room“, creata da Roberto Gobbo e Zalf, sarà proprio la Delta Light. Il fulcro dell’installazione, il sistema di illuminazione XY 180 di Delta Light, sarà collocato nello spazio Brera Contract in Foro Buonaparte 57.
Inoltre, Delta Light parteciperà alla prestigiosa mostra “Zodiac” a Palazzo Litta, organizzata dalla rinomata Creative Academy di Richemont, una scuola internazionale di design. Oltre a collaborare con Portaluppi Pattern Project per l’installazione “Living in Beauty“, che sarà esposta all’Alcova, nell’ex mattatoio comunale di viale Molise, Delta Light illuminerà anche gli spazi comuni e tre spettacoli del Campo Base.
La gamma di profili Mikaline
La gamma di profili Mikaline, che combina ottiche sabbiate e LED a basso UGR, è una delle idee innovative presentate. Grazie alle opzioni di illuminazione flessibili, questa linea di prodotti è in grado di soddisfare le esigenze di illuminazione di grandi spazi e di creare un ambiente accogliente in luoghi più piccoli. Con profili che possono estendersi fino a 10 metri di lunghezza, cavi plug-in per una comoda alimentazione e connettori che consentono di collegare fino a 4 elementi contemporaneamente, questi profili sono davvero una collezione di strumenti.
La gamma Obin
La serie Obin di Delta Light rappresenta un nuovo sviluppo nel settore dell’illuminazione. Questi apparecchi possono ruotare di 360 gradi e inclinarsi fino a 45 gradi senza l’uso di una cerniera aggiuntiva, grazie alle loro lenti piatte. Gli apparecchi Obin sono disponibili in versione singola o doppia per il montaggio a parete e in moduli per l’installazione su profilo magnetico.
La multinazionale belga ha inoltre aggiunto cinque nuovi colori al suo sofisticato spettro cromatico. Queste tonalità spazzolate vanno dal grigio al rame e la finitura lucida Piano Black completa il look. Gli Obin non hanno solo un’estetica accattivante, ma anche buone prestazioni. Grazie alla loro versatilità, questi apparecchi possono essere utilizzati in una varietà di ambienti e condizioni.
Anche gli esterni sono adatti con Range Logic 190 R
Delta Light presenta la sua ultima innovazione nell’ambito delle attività all’aperto: Logic 190 R OK, un faretto da incasso a pavimento che può essere regolato in loco senza bisogno di essere smontato, evitando potenziali danni dovuti all’ingresso di acqua o detriti. Per sfruttare appieno le qualità delle ottiche che consentono di migliorare l’illuminazione di facciate e aspetti architettonici, questi apparecchi possono essere utilizzati separatamente come proiettori o disposti in fila continua.
Grazie all’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia, il Logic 190 R OK è in grado di produrre un ambiente distintivo ed elegante per qualsiasi ambiente esterno, e la sua funzionalità di dimmerazione consente un controllo preciso dell’intensità luminosa. Inoltre, la sua installazione a filo pavimento consente una finitura sottile e minimalista.
L’adattabilità di questo apparecchio consente una varietà di utilizzi, tra cui l’illuminazione di marciapiedi, ponti, giardini, facciate e molto altro. Inoltre, Logic 190 R OK è perfetto per l’uso in ambienti esterni, grazie al suo design durevole e resistente alle intemperie.
Lascia un commento