Cucina loft Hell's Kitchen Italia Scavolini Diesel
Cucina

Scavolini al fianco di Carlo Cracco in Hell’s Kitchen Italia

La“più amata dagli italiani” e il “re della cucina” ancora insieme: Scavolini ha infatti fornito la cucina Diesel Social Kitchen per arredare il loft che ospita i concorrenti della nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco, in onda dal 4 Ottobre su Sky Uno HD, ogni martedì alle 21:15.

Il programma, una produzione originale Sky Uno realizzata da Magnolia, vede in gara 16 professionisti del mondo della ristorazione che devono dimostrare la loro esperienza e resistenza allo stress in un grande ristorante.

Alla guida delle brigate e del programma lo Chef Cracco, che quest’anno metterà alla prova i concorrenti con piatti all’insegna della cucina gourmet, internazionale ed etnica, che affiancano i grandi “classici” di Hell’s Kitchen.

Protagonista dell’operazione di product placement è la cucina Diesel Social Kitchen: una collezione estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi nata dalla sinergia tra due portavoce dello stile italiano nel mondo come Scavolini e Diesel.

Diesel Social Kitchen

Il loft di Hell’s Kitchen Italia

A definire il carattere del progetto sono volumi importanti e materiali naturali e essenziali – invecchiati con speciali trattamenti vintage – comelegno, acciaio e il vetro lavorato insieme al metallo.

Una collezione in grado di dar vita a un ambiente vissuto, che mixa con ironia un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale, in perfetta sintonia con lo stile del loft di Hell’s Kitchen Italia.

Con questa partecipazione, Scavolini si fa nuovamente portavoce del Made In Italy in termini di design, qualità, professionalità e attenzione ai dettagli, valori condivisi con lo Chef Cracco e che interpretano perfettamente lo spirito del format TV.

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.