Lifestyle

10 look madre-figlia abbinati

Ecco quali sono le 10 idee più originali per abbinare il look di madre e figlia.

Scegliere capi d’abbigliamento selezionati e abbinarli per creare un look madre – figlia originale e sempre alla moda, è un segno distintivo di chi desidera esaltare questo rapporto speciale attraverso l’outfit. Ecco 10 look madre – figlia abbinati, originali e sempre alla moda.

Pigiami madre figlia

Le collezioni pigiama bambino molto spesso offrono questa soluzione per mettere un accento tenero fra madre e figlia. Le fantasie pigiama bambino abbinate per madre e figlia sono davvero tante, dai super eroi alle eroine dei cartoon, dallo stile delle pop star fino ai colori sgargianti o floreali. Basta solo scegliere i modelli giusti per sentirsi unite ancora di più.

Abiti da sera madre figlia

Essere eleganti per una serata speciale è un must per le bambine e le mamme, un outfit da sera abbinato racchiude non solo abiti ma anche diversi accessori, come collane, bracciali, scarpe e cappelli. Fantasia e sobrietà si mescolano per creare un outfit unico che risalti i gusti e le caratteristiche fisiche di madre e figlia.

Outfit colorato madre figlia

Ideale per la spiaggia e perfetto per l’estate, un outfit colorato è quanto di più allegro si possa scegliere per abbinare il look di madre e figlia. Anche in questo caso gli accessori sono molto importanti e non vanno trascurati.

Il carica batterie: madre scarica e figlia carica

T-shirt, felpe o pigiama bambino, il carica batterie è un simbolo dell’energia vitale dei bambini (sempre carichi) e dell’impegno che le madri mettono per crescerli. Ecco perché il look della mamma presenta sempre la batteria scarica.

Rock & roll: il chiodo

Il chiodo è un simbolo del rock, del punk, di un outfit aggressivo e mai banale. Ecco perché questo look è sempre alla moda e rappresenta uno dei migliori abbinamenti per l’outfit madre figlia.

Turbante per madre e figlia

Un accessorio che racchiude in se differenti storie culturali da diverse zone del mondo. Esotico e sensuale, il turbante può rappresentare la scelta giusta per essere estrose ma con sobrietà.

Boss e mini boss, regina e principessa

Questo outfit riguarda felpe, t-shirt e pigiami, è chiaro che la boss è la mamma e la mini boss è la figlia. Su questa linea ci sono anche altre idee, come la regina e la principessa. Un look perfetto per esaltare il rapporto madre figlia sempre molto stretto e unico.

Outfit jeans

Giacche di jeans, camice di jeans, borse di jeans e pantaloni jeans, possono essere utilizzati per creare un outfit monocromatico o spezzati con altri indumenti e accessori. Una soluzione comoda che non passa mai di moda.

Abito rosa madre figlia

Un colore molto caro a tutte le donne e le bambine, perfetto per un’occasione speciale come compleanni, matrimoni, battezzi e comunioni. Il potere del rosa racchiude tutta la dolcezza del rapporto madre figlia.

Look floreale madre figlia

In estate, al mare e a bordo piscina, il look floreale è quanto di più allegro si possa scegliere. Per una passeggiata sul lungomare, per una sera in famiglia o con gli amici, l’outfit floreale è un evergreen che esalta il sapore dell’estate.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.