lucchetto yale bici
Lifestyle

Quest’estate goditi la libertà in bici grazie a Yale

I mesi estivi sono alle porte e le attività all’aria aperta, che garantiscono il mantenimento delle distanze sociali, si stanno diffondendo sempre più. Yale incoraggia e sostiene questo trend con l’ampia gamma di lucchetti per bici, progettata per garantire il massimo della sicurezza.

Con i lucchetti per bici della nuova linea Yale, puoi godere delle calde giornate estive e avere la massima tranquillità sapendo che la tua bici sarà sempre al sicuro.

L’U-lock ha un bloccaggio brevettato a quattro punti, una barra trasversale resistente che fornisce la massima protezione da trazione e un grillo ultra indurito in modo che il blocco rimanga resistente al massimo taglio e impatto. Il nuovo doppio rivestimento in gomma aiuta a proteggere la vernice della bici, mentre i tappi in metallo e gomma spessa proteggono da urti e colpi per ridurre al minimo i danni.

Tutti i ferma cavi presentano rivestimenti in vinile resistente, mentre i copricatena conferiscono un aspetto duraturo e di grande effetto. Inoltre, non sarà necessario preoccuparsi di pulire la serratura che è stata progettata per evitare gli accumuli di acqua, sporco e sabbia.

Per una maggiore tranquillità, i prodotti della gamma sono coperti da garanzia ed i lucchetti per la bici di Alta e Massima sicurezza riportano il Rating Venduto, che garantisce a tutte le compagnie assicurative la massima affidabilità del lucchetto in caso di furto.

”La gamma di lucchetti da bici Yale segue gli elevati standard di qualità che il marchio porta avanti dal 1840. Questi prodotti sono un’entusiasmante aggiunta al nostro portfolio che consentirà ai nostri clienti di godere del bel clima estivo in modo attivo ed ecologico, senza preoccuparsi della sicurezza delle biciclette.” – afferma Kate Clark, Amministratore delegato, Yale EMEA.

Uno studio condotto da CONEBI (Confederazione dell’Industria Europea della Bici) ha rilevato che gli europei hanno speso in media 381 € in bici nel 2018. Altri dati dimostrano che il valore stimato di una bici rubata è di € 646 e che viene segnalato un furto di bici ogni 5 minuti in Europa. Sfortunatamente, il furto di bici è un crimine rapido, facile e redditizio, ma con un’adeguata educazione del consumatore e la giusta scelta del lucchetto, questo rischio può essere ridotto al minimo.

”Un lucchetto di buona qualità può respingere i ladri più determinati. I lucchetti per bici di Yale combinano 180 anni di esperienza nella sicurezza e una nuova tecnologia di chiusura all’avanguardia per garantire un’elevata protezione.” – aggiunge Kate Clark.

Per chi è alla ricerca di un’opzione leggera e versatile, il lucchetto Standard di Yale è un buon punto di partenza e può essere facilmente combinato con un altro lucchetto nel caso in cui la bicicletta venga lasciata incustodita per un lungo periodo di tempo.

Il lucchetto U-Lock, più leggero dei lucchetti a catena, offre un buon equilibrio tra costo e sicurezza. Inoltre, l’U-Lock si adatta perfettamente ai portabici.

Per chi cerca la massima sicurezza, i lucchetti a catena possono rendere inoffensive la maggior parte dei seghetti e dei tronchesi, consentendo a ciclisti e motociclisti di fissarli intorno a oggetti di grandi dimensioni. D’altra parte, questi sono più pesanti e quindi rappresentano un’ottima soluzione per quando la bici o moto viene lasciata nello stesso posto per diverso tempo.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.