Design Prodotti & Accessori

L’orologio calendario Horm: un regalo di Natale perfetto

Dodici posizioni diverse, una per ogni mese. E’ quasi un calendario il nuovo orologio di Horm, che può essere installato a parete in 12 modi diversi.

L’incastro perfetto di sei listelli in legno massello è ciò che caratterizza Woodclock, un incastro che metaforicamente rappresenta l’intreccio perfetto degli impegni quotidiani.

Woodclock è un orologio calendario pensato per esaltare con la sua eleganza le pareti, dando loro vita e movimento, ideale per qualsiasi ambiente!

Woodcock Horm orologio calendario

Wood Clock_0115

A PROPOSITO DI HORM

In aramaico antico Horm significa “recinto sacro con diritto di asilo”.

Questo recinto accoglie grandi maestri dell’architettura contemporanea (Mario Bellini, Mario Botta, Steven Holl, Toyo Ito, Matteo Thun), designer di fama internazionale (Todd Bracher, Karim Rashid), ma anche giovani artisti poliedrici (Sebastian Errazuriz) che, con l’esperienza degli artigiani Horm, contribuiscono allo sviluppo di prodotti di grande personalità che coniugano estetica, funzionalità e stupore.

Vincitrice di tre compassi d’oro nel periodo di un decennio, l’azienda si pone ai massimi livelli nel panorama del design internazionale.

woodclock-posizione-1(foto: Horm)

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.