appendiabiti tonin
Prodotti

Personalizzare l’arredamento con gli appendiabiti Tonin

Arredare la casa negli ultimi anni è diventata una vera e propria arte, un qualcosa che deve rispecchiare chi la abita e i suoi valori. Per questo personalizzare l’arredamento è una delle soluzioni che rendono l’ambiente unico e accogliente.

Tra i molti accessori di design che si possono scegliere ce ne sono alcuni più adatti di altri a trasformare gli ambienti di casa rendendoli sempre più originali, ma che strizzano un occhio anche all’utilità, dettaglio da non sottovalutare.

Gli appendiabiti Tonin fanno parte di questa categoria di accessori che concorrono a dare uno stile di tendenza alle stanze, indipendentemente dal tipo di stile che si è scelto.

Da soli però non bastano, serve infatti un po’ di originalità e di passione per l’arredamento per avere un risultato perfetto.

Appendiabiti Tonin: come trasformare un ambiente

Se prima un appendiabiti era semplicemente un accessorio necessario per tenere in ordine e a portata di mano cappotti, sciarpe e cappelli soprattutto nella stagione invernale, oggi è diventato un elemento indispensabile per un arredamento di tendenza, per chi si vuole distinguere.

In commercio ne esistono di ogni tipo, da quelli colorati a quelli tinta unita, da quelli iconici a quelli ironici,  da quelli con più funzioni a quelli salvaspazio.

personalizzare arredamento appendiabiti tonin

Per trasformare un ambiente l’appendiabiti è uno dei migliori alleati. Un accessorio posizionato in un punto diverso della stanza e l’ambiente si rinnova immediatamente, trasformandosi con naturalezza.

Quando si pensa agli appendiabiti vien subito in mente l’ingresso, considerato da sempre il biglietto da visita della casa, lo spazio che meglio di altri deve parlare la lingua di chi abita tra quelle mura. Questo non si può negare, eppure le nuove tendenze dell’home design li vedono protagonisti anche anche in altri spazi come il bagno, le camere da letto e, perché no, lo studio.

E per fortuna, perché rappresentano un accessorio versatile, multifunzione e piacevole da vedere. Più è visibile, più l’ambiente sembra popolato, vissuto, condiviso.

Gli ambienti, si sa, non sono tutti uguali, ciò comporta una scelta di maggiore attenzione. Un ambiente piccolo richiede un appendiabiti più contenuto, magari di quelli multifunzione in grado di racchiudere in un unico accessorio più funzioni, appunto.

Tra gli appendiabiti Tonin si possono scegliere quelli luminosi, quelli con aste in legno, quelli che si legano perfettamente a ogni tipo di ambiente. La scelta è molto ampia, tutto sta nel capire l’accessorio che meglio veste la tua casa.

Gli appendiabiti sono tornati di moda?

Probabilmente non sono mai passati di moda, forse sarebbe più corretto dire che negli anni passati hanno vissuto un momento di noia, considerati semplicemente un oggetto semplicemente utile e assolutamente niente di più.

Del resto il design stava trovando la sua nuova strada, legata al Diy, do it yourself, che tradotto letteralmente non è altro che… il fai da te. Questo ha mutato gli equilibri che fino a quel momento avevano guidato l’universo dell’arredamento.

Gli appendiabiti sono tutt’altro che noiosi e inutili. Sono design, sono colore, sono multifunzionalità, sono fedeli alleati per rendere il nostro arredamento personale e unico.

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.