Designer

12 profili Instagram da seguire nel 2015

Siti internet, Pinterest, Facebook, Bloglovin’: il web offre un panorama vastissimo per quanto riguarda l’home decor e il design.

Può forse mancare Instagram? Se non li conoscete ancora ecco 12 account dedicati all’arredamento e all’interior design, tutti europei e dedicati agli stili decorativi che più amiamo.

Buona visione!

@corneliasinterior

Questa blogger svedese è perfetta per chi come lei ama gli arredi in bianco e le tonalità delicate. Alcune foto sono fatte da lei, altre sono repost da Pinterest, ma… la cosa non ci disturba affatto, anzi!

@hannasinspo

Hanna Ahlin è una designer svedese di Göteborg che con i suoi scatti vi farà venire voglia di mollare tutto e comprare una casa sul Mare del Nord. Se continuerete a seguirla vi innamorerete presto anche del suo adorabile cagnolino!

 

@onlyinterior

Un inno all’arredamento scandinavo. Molte foto non sono dell’utente, ma vengono sempre citate le fonti e da qui potete partire alla scoperta di altri profili Instagram dedicati all’home decor.

@ingridpall

La norvegese Ingrid Pallesen ci mostra quali stili d’arredo piacciano agli scandinavi negli ultimi anni. Non solo IKEA, non solo bianco: divani e tessuti grigi, accessori industrial e spazi organizzati in modo intelligente e moderno. Non ne potrete più fare a meno.

@bohemdeluxe

Se come noi di HouseMag amate curiosare nelle case altrui questo account Instagram fa per voi. L’interior designer Jenny Hultgren racconta la sua casa in bianco e nero con scatti sempre diversi e imperdibili.

@mygrayview

Il nome di questo account svedese dice tutto: l’amore per i toni più delicati del grigio può rendere una casa elegante e caldissima.

@elledecorationnorge

L’account Instagram della sezione norvegese di Elle Decor offre con cadenza regolare spunti e ispirazioni: non solo arredamento, ma anche eventi e tendenze.

@scandinavianretreat

Un mix splendido di architettura, arredamento e design scandinavo. Da non perdere per le atmosfere d’altri tempi e dettagli colorati dove non ve li aspettereste.

@normanncph

L’account Instagram di un’azienda danese che ama sconvolgere le regole convenzionali del design. Qui infatti troverete materiali tradizionali uniti a complementi moderni, pietre naturali e vasi in silicone.

@sarahwidman

L’arredatrice di interni svedese Sarah Widman mostra sul suo account Instagram gli spazi creati per lavoro e accompagna i suoi scatti con consigli e piccoli trucchi per l’organizzazione della casa.

@annasehlin_

Per finire la visual merchandiser Anna Sehlin ci regala un po’ di ispirazione tra arredamento scandinavo, street style e tendenze moda.

Felice 2015 da tutto lo staff!

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.