Studio e ufficio

Your Position: ecco l’ufficio portatile

Le abitudini di lavoro cambiano nel tempo e anche l’organizzazione degli spazi si evolve. Per il nostro casual Friday ecco un workspace che anticipa questi cambiamenti, ideato per promuovere una soluzione di lavoro agile e pratica.

Progettato da David Manning di Not Just Chairs, Your Position offre la possibilità di avere sempre a portata di mano una scrivania, anche in spazi piccoli, con particolare attenzione al miglioramento delle condizioni fisiche e mentali di chi la utilizza.

La struttura è a forma di L e si muove su ruote, in modo che ci si possa anche spostare con l’intera postazione al seguito.

Si può lavorare in piedi o seduti, a seconda della regolazione in altezza del piano di lavoro spostabile facilmente grazie ai binari, a seconda delle esigenze.

Il prodotto può essere utilizzato in casa o in ufficio e grazie alle sue dimensioni e alla sua struttura può essere velocemente montato e riposto all’occorrenza, il che lo rende ideale anche per negozi e strutture temporanee.

your position scrivania ufficio portatile 5

your position scrivania ufficio portatile 7

Contenitori, vasi e faretti si muovono si binari e possono essere posizionati come più si preferisce, con la possibilità di fissarli grazie a un meccanismo di bloccaggio.

your position scrivania ufficio portatile 1 your position scrivania ufficio portatile 6

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.