natale foto regali personalizzati
Natale

Gifta: il portale perfetto per i tuoi fotoregali personalizzati

Che tu voglia sorprendere il tuo partner con un quadro della prima foto scattata insieme o far emozionare i tuoi genitori con un collage di ricordi di quando eri piccolo, è Gifta la soluzione che fa per te.

Cinque motivi per scegliere Gifta per stampare le proprie foto

Dai quadri canvas alle stampe su altri materiali, come plexiglass, forex e alluminio. Su Gifta hai a disposizione innanzitutto un ampio assortimento di materiali per le tue stampe a seconda del tipo di effetto che vuoi ottenere. Le possibilità di scelta, però, non si esauriscono qui: puoi far stampare infatti le tue foto preferite anche su una serie di oggetti come cuscini personalizzati, tazze, zaini e sacche e ottenere così il regalo personalizzato ideale. Quando si opta per un fotoregalo, del resto, è perché si desidera fare un dono unico, irripetibile e che parli del proprio legame con la persona che lo riceve: cosa c’è di meglio, in questa prospettiva, di un oggetto che senza rinunciare al valore simbolico vada incontro ai suoi gusti o che si riveli utile da usare ogni giorno?

I regali personalizzati sono un’ottima idea, tra l’altro, per le Feste e, se non sei tra quelli che amano passare i pomeriggi a fare shopping o andando alla ricerca dei regali, Gifta può aiutarti con tanti prodotti personalizzabili adatti a ricorrenze come Natale, San Valentino, Festa della Mamma o del Papà, Festa dei Nonni e via di questo passo. Un catalogo continuamente aggiornato fa sì che tu possa trarre sempre nuove ispirazioni e che possa confezionare il regalo perfetto anche all’ultimo minuto.

Stampare fotoregali su Gifta è, infatti, molto semplice e intuitivo: basta caricare la propria foto e sistemarla sul prodotto scelto utilizzando un comodo editor e, in pochi click, dopo aver visualizzato l’apposita anteprima, potrai stampare il tuo regalo personalizzato. Basteranno cinque minuti per far felice una persona a cui tieni con un regalo che è molto più di un regalo.

Se quello che ti spaventa è una scarsa confidenza con il mondo della fotografia, forse ti rassicurerà sapere che, una volta caricata la tua immagine, il sistema sarà in grado di avvisarti in merito all’eventuale scarsa qualità della foto. Non dovrai temere insomma, di ottenere stampe sgranate o soggetti irriconoscibili sui tuoi regali personalizzati.

La qualità è, del resto, uno degli aspetti prioritari per Gifta: basti pensare che il portale sfrutta spedizioni sicure per assicurare che il fotoregalo arrivi a destinazione in poco tempo e nel suo massimo splendore. Se vivi lontano dai tuoi cari sai bene quanto difficile sia fare regali e sorprese ben riusciti quando devi affidarti a terzi.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.