Top destinazioni 2018
Lifestyle

Top destinazioni 2018 secondo i travel blogger

Se la tua passione è viaggiare, per prenotare una vacanza non ti serve una scusa. Tuttavia, quando è inverno e le giornate sono buie, nebbiose e fredde, l’idea di cambiare aria e visitare una nuova meta diventa molto attraente. Perciò, non è forse questo il miglior momento per individuare la prossima destinazione?

Mare, montagna, città. Relax, divertimento, musei. Cosa ti affascina di più?

Se non hai ancora le idee molto chiare, puoi affidarti agli esperti di HomeToGo che per il 2018 hanno voluto chiedere a 12 travel blogger italiani di rivelare le top destinazioni di viaggio, condividendo le mete rimaste nel cuore e quelle che visiteranno presto.

Young woman on the road trip to the natureAnticipazioni, curiosità e aneddoti di viaggio, come “quella volta su una spiaggia in Corsica che…”: il motto è All around the world!

Tra le destinazioni rimaste nel cuore dei nostri travel blogger ce ne sono per tutti i gusti: l’Argentina, dove ammirare “il Perito Moreno, le Cascate di Iguazù e il Cerro Fitz Roy”, la Namibia, con la sua “varietà di paesaggi straordinaria; il Marocco o il Singapore”, oppure ancora, il Sud Africa, con le sue “spiagge da vivere in famiglia, ma anche gli on the road”, e la Lapponia, alla scoperta dell’”affascinante cultura Sami”.

Gli esperti di viaggi hanno scelto come top destinazioni 2018 la Turchia, la Thailandia, Israele, il Messico, Roma, il Belgio e la Francia. Mete originali, a corto o a lungo raggio, per avventurosi o per coloro che vogliono abbandonarsi al relax: nella loro lista trovi anche la Norvegia, la Cappadocia, la Sicilia e i Caraibi.

Nonostante viaggiare sia il loro lavoro, anche i travel blogger hanno sogni nel cassetto: tra gli itinerari che li incuriosiscono di più troviamo il Sierra Leone, l’Argentina, l’India, l’Iran, l’Ucraina, la Danimarca e molti altri.

Tra i viaggi da non perdere assolutamente, invece, troviamo altre ispirazioni, tra cui l’Islanda, il Senegal, Anacapri, la Georgia e l’Alabama, il Portogallo, Nottingham e il Cile. Ancora, il Sudafrica, la Romania, il Tirolo, Palermo, le Canarie e la Thailandia. E l’elenco non è ancora finito!

Non è ancora tardi per un ultimo buon proposito per il 2018: è il caso di “viaggiare meglio e magari di più”!

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.