pulire la casa con il vapore
Casa green

Il vapore, soluzione convenienza nell’universo delle pulizie casalinghe

Sono elementi quali la convenienza, il rispetto per l’ambiente e un’igiene accurata a caratterizzare una soluzione all’avanguardia come quella offerta dalla pulizia a vapore.

Gli apparecchi predisposti per igienizzare con la potenza del vapore hanno requisiti estremamente interessanti. Parliamo di lavapavimenti, ma soprattutto di scope a vapore, in grado di offrire uno strumento di lavoro maneggevole e pratico, perfetto per eliminare anche lo sporco più ostinato nel segno del risparmio e della convenienza.

Funzionale e comoda per la pulizia quotidiana questa gamma di elettrodomestici vanta innumerevoli soluzioni, adeguate ad ogni budget e un po’ per tutte le tasche.

Visita Tuttomigliore.it per scegliere la scopa a vapore più conveniente e, grazie a una guida attenta e scrupolosa, potrai acquistare il modello preferito al prezzo più interessante restando comodamente seduto sul divano di casa.

Sostenibilità e convenienza: un binomio all’insegna dell’igiene

Oggi, a fronte d’un fattore di rischio sanitario ancora pressante, l’idea di sterilizzare perfettamente la casa non è elemento di poco conto, ma è sinonimo di benessere e salute. Pulire con il vapore consente di igienizzare a fondo senza dover utilizzare detergenti chimici, dannosi per l’ambiente ma anche pericolosi per bimbi e adulti, soprattutto a fronte di intolleranze e allergie.

Utilizzare il vapore ci permette di risparmiare sull’acquisto di tutta una serie di detersivi. Le lavapavimenti della categoria funzionano semplicemente con l’acqua che, debitamente inserita nel serbatoio, si trasforma in vapore, e una volta raggiunti i 120 gradi è in grado di eliminare il 99% di batteri e germi in una sola passata.

Gli elettrodomestici di ultima generazione garantiscono anche il massimo risparmio energetico.  L’acqua collocata nel recipiente si riscalda velocemente e raggiunge il grado di vaporizzazione in pochi secondi, pronta per pulire e sanificare superfici, pavimenti, ma anche tutta una serie di tessuti, tappeti e divani compresi.

Il vapore per un’igiene a tutto campo

Pulire con il supporto di attrezzi un po’ desueti, e vecchio stile, non assicura la massima igiene. Chi opta per l’utilizzo del classico ‘mocio’, può ottenere un grado di pulizia piuttosto superficiale.

Le strisce di tessuto rappresentano una soluzione che elimina soprattutto la polvere ma, a differenza del vapore, non aggrediscono microbi, muffe, acari, batteri, virus, unto e incrostazioni di varia tipologia, che possono liberamente stazionare nell’ambiente e convivere con voi e la vostra famiglia anche per diversi giorni.

Risparmio assoluto: un solo elettrodomestico tante funzioni

La scelta di utilizzare un solo elettrodomestico per le pulizie quale una scopa a vapore ci consente di risparmiare sull’acquisto di stracci, detergenti, panni, aspirapolvere, lavapavimenti, spazzole e quant’altro ancora utilizziamo di norma per pulire la casa.

Le scope a vapore in commercio sono uno strumento davvero completo.  Per i pavimenti è sufficiente collocare alla base della scopa a vapore un panno in microfibra, che raccoglie la polvere e pulisce a fondo.

Grazie alla ricca gamma di accessori di cui sono dotate le scope a vapore è possibile pulire ogni genere di superficie o indumento, arrivare negli angoli più reconditi, sulle diverse superfici, anche le più delicate, sotto i mobili o i letti. Rimuovere lo sporco sotto il divano, pulire a dovere le fughe fra le piastrelle, non è mai stato così facile grazie alle mille funzionalità, garantite in dotazione con l’acquisto.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.