Greenery non solo nel colore, ma anche nella filosofia: la carta da parati WallPepper® è un vero e proprio concentrato di quella tendenza tutta naturale che accompagna l’annuale e tanto attesa selezione di Pantone per il 2017
Se le grafiche della collezione Trend-Line rievocano infatti il risveglio della primavera, con il suo tripudio di nuovi germogli e la sua energia di rinnovamento, il supporto non fa che accentuare l’idea di un rispettoso legame con l’ambiente.
Le immagini del paesaggio, delle fronde e della vegetazione sono infatti riprodotte da WallPepper® su una carta da parati composta esclusivamente da fibre tessili, agave e cellulosa, priva di PVC e stampata con inchiostri ecologici.
Il trend del momento diventa dunque, per WallPepper®, un progetto a più livelli: la carta da parati suggerisce una finestra a tutta parete attraverso la quale potersi immergere nella natura, per viverla pienamente.
I soggetti della linea Tropikos, parte del Catalogo Trend-Line 2017, sono una celebrazione della vegetazione diffusa nelle regioni più calde del nostro pianeta: grazie a “Jungle”, “Greenleaves” o “Touke-Touke jungle” la parete si trasforma in un’esplosione di energia, con sfumature brillanti in diverse tonalità di verde.
Nella collezione Silk Way, invece, “La selva fiorita” permette di addentrarsi in una radura idilliaca, popolata da uccellini e da boccioli, mentre “Neo e Post”, della linea Monochrome, sembra proporre l’ingrandimento al microscopio di una foglia.
Con le carte da parati WallPepper® il must have del 2017 acquista quindi dimensioni importanti per proiettarci, all’interno della casa o negli spazi contract, in una frizzante
atmosfera di rinascita.
Lascia un commento