Arredamento

Un adesivo murale per rendere gli ambienti più vivaci!

Negli ultimi mesi ci siamo occupati dell’arredamento di un negozio di vendita e assistenza informatica a Santa Maria degli Angeli, ai piedi della suggestiva Assisi, nel cuore dell’Umbria.

In un locale commerciale nel quale si vive ogni giorno di tecnologia, è stato importante ricreare un ambiente moderno, ma accogliente.

Il team è composto da ragazzi appassionati non solo di informatica, ma anche di gaming e droni, quindi è stato necessario evidenziare anche l’aspetto più ludico e divertente del mondo hi-tech. E cosa c’è di meglio di un adesivo murale?

Abbiamo optato per uno sticker da parete, utilizzato però in modo un po’ diverso, ovvero non su un muro, ma su una porta che divide l’area di esposizione e il laboratorio dalla zona di servizio, non aperta al pubblico.

La scelta è caduta sull’adesivo per pareti “Keep calm and *ctrl+z” nella misura 60×80 in colore verde, ben abbinato al colore dominante dell’attività, ripreso sul logo. Ma, come gli altri adesivi murali disponibili sul sito Bimago, è disponibile in diverse misure e colori, per potersi adattare al meglio alle proprie esigenze.

Quando si parla di adesivi murali a volte si ha il timore che non sia facile applicarli: errato! Grazie a un sistema semplice di decalcomania murale, simile a quello dei trasferelli, l’applicazione si è rivelata facile e pulita.

E’ stato sufficiente pulire la superficie e prendere le misure in altezza e larghezza per centrare bene lo sticker. Una volta applicato, l’adesivo diventa parte integrante della superficie sulla quale è stato applicato.

E se un domani si dovesse cambiare idea, la rimozione è semplice e non lascia segni!

Gli adesivi per pareti stanno spopolando, sono una soluzione ottimale per decorare le pareti e gli ambienti con una resa finale d’impatto, senza la necessità di utilizzare cornici o chiodi.

Possono essere un’idea molto divertente e interessante, anche per chi vive in affitto o per altri motivi non può/vuole effettuare lavori di qualsiasi tipo su una parete o una superficie piana.

Su Bimago oltre agli sticker da parete puoi trovare prodotti di ogni tipo per arredare con colore, come quadri carte da parati , targhe in metallo e tanto altro!

Un post condiviso da 8BIT Store (@8bitstoresma) in data:

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.