alma design greenery
Tendenze

Alma Design a tutto Greenery!

Dalle passerelle ai gioielli, sino ai gadget e agli oggetti per decorare la casa, il Greenery riempirà il nostro 2017 con l’energia sprigionata dalla sua nuance brillante, che ricorda la freschezza della natura nei primi giorni della primavera.

Verde chiaro come le gemme o come gli impeccabili prati all’inglese: ecco da cosa deriva la sua energia tutta naturale, ispirata al momento della rinascita.

Il Greenery è stato selezionato da Pantone per diventare una vera e propria metafora della necessità umana di recuperare il legame con l’ambiente naturale e con il suo affascinante potere di rinnovamento.

Ed è proprio questo legame che viene cercato con sempre maggiore impeto all’interno delle nostre abitazioni, che devono saper regalare un equilibrio perfetto tra quello che accade all’esterno e l’intimità familiare.

Alma Design, oltre a condividere nella sua filosofia produttiva lo stesso entusiasmo e l’energia emanata dal Greenery, esprime l’esuberanza del colore dell’anno nelle sue più celebri collezioni.

X Big, Amarcord e Marlene sono infatti presentate nella cromia di tendenza, grazie alla quale assicurano vivacità negli spazi dedicati al living o al contract.

Amarcord è una poltroncina dalle linee fluide, la cui ispirazione organica è perfettamente accentuata dal rivestimento in colore verde: accogliente e leggera, sembra una foglia sottile appoggiata su un telaio metallico a slitta, disponibile nella finitura cromata o verniciata.

Alma Design_Amarcord

Amarcord – Alma Design

La sua scocca, inoltre, può essere interamente imbottita oppure proposta nell’abbinamento tra legno, laccato o rovere, e imbottitura nella sola parte interna.

Marlene consegna invece le sue linee eleganti, interpretazione moderna della classica sedia in legno, ad una composizione in policarbonato che ne modifica completamente la percezione.

La sua trasparenza e il gioco di luce del materiale avvicina questo prodotto alle pietre preziose, rendendolo un arredo raffinato e allo stesso tempo iconico.

Alma Design_Marlene

Marlene – Alma Design

X Big, infine, diventa una seduta dalla straordinaria identità nella tonalità Greenery. Il suo gusto contemporaneo e la sua sagoma avvolgente, in contrasto con la struttura geometrica, acquistano nel colore verde un’immagine fresca e giovane, ideale per la clientela sempre più esigente dei millenials.

Alma Design X Big

X Big – Alma Design

Per maggiori informazioni: Alma Design

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.