Ecosfera Accademia del mobile Tavolo quadrato
Prodotti

Con l’app REGOLO progetti le pareti di casa a “regola d’arte”!

Vuoi arredare la tua casa unendo funzionalità ed estetica? Ti piacerebbe studiare una soluzione nuova e più creativa?

Sei alla ricerca di una parete attrezzata per il soggiorno che rispecchi esattamente i tuoi gusti e le tue esigenze ma non sai come muoverti?

Domande molto frequenti a cui solitamente si propongono due alternative: rivolgersi al falegname di fiducia, oppure affidare la propria immaginazione a foto da catalogo che solitamente propongono soluzioni standardizzate.

Una terza alternativa, che consente di arredare il proprio salotto all’insegna della comodità, della velocità e della personalizzazione, arriva dal web con REGOLO.

L’ideatore è la storica azienda di mobili in legno massello Accademia del Mobile, che ha sviluppato una vera e propria area di progettazione virtuale in 3D a cui tutti posso facilmente accedere per creare, progettare o semplicemente giocare a riorganizzare la zona living della propria casa con uno stile ‘cucito su misura’ che rispecchi i nostri desideri.

Infinity Accademia del Mobile 1

Infinity – Accademia del Mobile

Come funziona?

Rapido e intuitivo, REGOLO è accessibile da tablet, smartphone o dispositivo fisso.

Basterà digitare regolo.accademiadelmobile.it e poi scegliere tra un’ampia varietà di elementi componibili – dai moduli orizzontali alle colonne verticali, dagli spazi aperti per la TV o per i libri o ad anta – scegliendo fra le numerose collezioni in stile moderno e classico, e le diverse finiture e colorazioni della cartella colore.

Grazie a potenzialità creative, praticamente infinite e libere da schemi concettuali tradizionali, sarà facile coniugare praticità e massima ottimizzazione degli spazi disponibili.

Per ogni elemento selezionato, si seguirà man mano, anche attraverso una visuale in 3D, la costruzione della composizione della parete con un’indicazione in tempo reale del prezzo e del rivenditore Accademia del Mobile al quale è possibile rivolgersi.

E per uno styling a 360° REGOLO consente anche di visualizzare i colori del muro di sfondo per capire veramente se la composizione prodotta e le finiture scelte sono in armonia tra loro e rispecchiano effettivamente le proprie aspettative.

Tutte le soluzioni create con il sistema di autoprogettazione REGOLO sono all’insegna del legno massello, una materia prima di assoluta qualità (100% ecologica) che favorisce il benessere abitativo e che è sinonimo di armonia e di durata nel tempo.

Infinity Accademia del Mobile parete attrezzata

Infinity – Accademia del Mobile

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.