Contract

Arredamento contract = Arredamento di successo!

Per arredamento contract si intende un servizio di arredo che artigiani o aziende studiano su misura per negozi, hotel, bar, supermercati e locali pubblici.

Questo particolare sistema di arredo è studiato in base al carattere del brand stesso, che vuole proporre anche attraverso l’arredo del locale la sua personalità.

Tra le caratteristiche di questo arredamento c’è la particolarità dell’accostamento di materiali, di colori e di forme differenti tra di loro. Molto spesso le aziende che amano osare, e che la ritengono una priorità assoluta, si impongono l’obiettivo di creare dei complementi d’arredo a volte particolari ed inusuali.

È molto importante non deludere le aspettative del cliente.

Il limbo tra il successo e il disastro totale sta anche nell’ambiente che lo accoglierà. Una vetrina ben fatta, con un visual merchandiser ben studiato, se in contrasto ad un ambiente caotico e non coerente con la prima immagine mostrata allontanerà il cliente, lo farà sentire spaesato e non a suo agio.

Vediamo alcuni esempi di arredo contract:

arredamento-contract-roclam

arredamento-contract-2

arredamento-contract-4

Se una vetrina riesce a fare il suo lavoro attirando i clienti, l’arredamento non deve far altro che colpire la loro attenzione e fargli apprezzare il luogo in cui si trovano, relativamente alla merce offerta ovviamente, questo perché sarà il primo passo verso l’acquisto e l’acquisizione di un nuovo cliente.

Per questo il contract, grazie ad uno studio approfondito dell’immagine aziendale offrirà gli strumenti giusti per fare colpo sui clienti!

Tra le varie tipologie di arredamento e tra i materiali è possibile trovare: l’arredamento metallico per negozi, l’arredamento in legno, in marmo, in plexiglass e in ceramica.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.