Arredamento Contract

Underwear: arredi modulari per gli store di intimo

Per la collezione R|evolution 10.1, CRC disegna e progetta Underwear, un modo nuovo di presentare l’intimo.

Underwear fa parte della Collezione Revolution 10.1 di CRC Arredamenti, moduli di arredamento dedicati ai negozi di abbigliamento e accessori che combinano al meglio design, funzionalità e stile.

La linea implementa l’offerta già ricca di Revolution 10.1, dedicata al settore moda, utilizzando un sistema a “C”, dove un unico fondale di finitura, con spalle laterali, evita di mostrare le fessure di supporto dei ripiani, risultando così leggero e minimale.

I materiali e i colori a disposizione dell’intera collezione permettono un’ampia possibilità di personalizzazione offerta al fine di ottenere una vasta gamma di soluzioni.

crc arredamenti Revolution Underwear 1

Le strutture espositive a sé stanti della linea Underwear rendono gli spazi ordinati e leggeri, liberi di essere adattati alle singole esigenze.

Attrezzare ogni sezione diventa così molto semplice: insieme al sistema a “C”, il banco “MW” è configurabile e integrabile, gli espositori a cornice permettono di focalizzare l’attenzione del cliente sull’articolo prescelto, l’utilizzo di bassifondi e fughe servono invece ad alleggerire e destrutturare i volumi, il gioco di cubi sovrapposti e riposizionabili risultano d’impatto e molto originali rispetto ai ripiani più tradizionali.

Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi.

Le collezioni Revolution e Contemporary arredano ogni tipologia di negozio, appartenenti a settori merceologici tra i più disparati: dalla panetteria al ferramenta, dal negozio di articoli sportivi all’intimo.

crc arredamenti Revolution Underwear 2

Creatività progettuale e design degli spazi creano scenografie personalizzate, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo.

Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.

Per maggiori informazioni: CRC Arredamenti

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.