Una delle più piccole capitali europee e, allo stesso tempo, una delle più versatili, moderne e internazionali: stiamo parlando di Oslo, città di riferimento della Norvegia che, con i suoi più di 600 mila abitanti, si caratterizza per una combinazione vincente di divertimenti, cultura e natura.
Oltre che per l’aspetto cosmopolita e i caratteristici fiordi, Oslo si evidenzia anche per la fervida politica ambientale che ha permesso alla capitale di ricevere numerosi riconoscimenti.
Una caratteristica, quella dell’attenzione alle questioni eco-sostenibili, che contraddistingue anche Ceramiche Caesar, riferimento nella produzione di gres porcellanato made in Italy secondo i principali criteri Green.
Ad Oslo Caesar ha firmato la realizzazione di alcune realtà dell’accoglienza e dell’ospitalità cittadine, fornendo la qualità, la resistenza e la bellezza delle proprie collezioni.
Lo Scandic Vulkan di Oslo è un hotel moderno, ad 1 km dal centro storico, in una delle zone più creative e alla moda della città.
Per mantenere lo stile contemporaneo e naturale della struttura, i pavimenti della hall e delle aree comuni sono stati rivestiti con la versione 60×60 cm Beola Bianca di Absolute, la serie in gres porcellanato che interpreta le suggestioni di diverse pietre con originalità.
I morbidi passaggi cromatici tono su tono di Flow, nelle varianti Coal e Flight 60×60 cm, hanno invece caratterizzato le toilettes dell’ingresso, coniugando effetto estetico e qualità tecnica.
Il design minimale di More, declinato nella tonalità Lux e Iridium, è ciò che contraddistingue gli ambienti rispettivamente di Statkraft e Barratt Kaffebar, la prima una compagnia leader a livello internazionale nel settore idroelettrico e la più grande generatrice europea di energia rinnovabile; il secondo un coffe shop giovane e moderno, ideale per le pause dalle giornate frenetiche in compagnia di amici.
Per maggiori informazioni: Ceramiche Caesar
Lascia un commento