Contract

Wellness Creation, la soluzione per il tuo centro benessere

Nei centri benessere è indispensabile poter offrire ai propri ospiti un contesto in grado di trasmettere sensazioni di benessere e relax. Al centro dell’attenzione devono essere poste le esigenze dei clienti in un ambiente nel quale raffinatezza ed esclusività regnino sovrane.

L’obiettivo, quando si arreda un centro wellness, è quello di aumentare e confermare le sensazioni positive nell’esperienza degli ospiti. Raggiungere questo risultato richiede uno studio attento degli arredi e della predisposizione degli spazi, mettendo a punto gli aspetti delle diverse discipline progettuali, dalla composizione architettonica all’ergonomia della struttura interna con un accurato studio di colori, superfici e materiali.

In questa prospettiva, Wellness Creation ha sviluppato un’ampia gamma di proposte frutto dell’esperienza di trent’anni di attività, durante i quali si è affermata sempre di più come leader nazionale e internazionale nel settore del benessere.

Le soluzioni offerte dall’azienda soddisfano tutte le esigenze di chi si trova a realizzare o ristrutturare centri dedicati al settore del benessere, tra impianti tecnologici di alta qualità con caratteristiche futuristiche a una realizzazione di ambienti capaci di comunicare e trasmettere emozioni e sensazioni positive, indispensabili per attirare e fidelizzare i clienti.

I centri benessere negli ultimi anni non si trovano solo in contesti termali, ma anche in alberghi di alto livello, palestre e residence. Chi si trova a dover progettare un luogo dedicato al benessere, aperto al pubblico, può trovarsi in difficoltà nella scelta delle figure professionali alle quali affidarsi.

Con Wellness Creation si ha a propria disposizione un team di professionisti in grado di garantire elementi come qualità, flessibilità, serietà, creatività e innovazione.

Realizzare un centro benessere funzionale è fondamentale, ma bisogna tenere presente molti aspetti affinché diventi un luogo davvero efficiente e di successo.

Per questo è importante affidarsi a figure qualificate, abili nel consigliare correttamente, proponendo soluzioni uniche e personalizzate, pensate su misura per chi le richiede.

Il settore benessere è un campo in cui il know-how di Wellness Creation trova la sua casa ideale, poiché in grado di esprimere al massimo la sua vocazione creativa e di valorizzare in modo efficace le proprie tecniche, grazie a una vasta gamma di soluzioni integrate.

In particolare, le caratteristiche delle proposte sono particolarmente adatte per definire le giuste coordinate di un ambiente trasversale tramite diversi tipi di utilizzo, come le categorie dedicate alle Emozioni d’Acqua e alle piscine, progetti ricercati che intendono offrire a chi le vive una vera e propria oasi, lontana da preoccupazioni e impegni quotidiani.

Grazie a una gamma di proposte  sofisticate, come la Via dell’acqua, percorsi Kneipp e docce emozionali si crea una sorta di microcosmo a sé, nel quale vivere un’esperienza totale di benessere, fisico e mentale, sfruttando le proprietà terapeutiche dell’acqua.

Immancabili tra le proposte Wellness Creation le piscine e le vasche idromassaggio, ma non solo. Vengono proposti particolari ambienti di tendenza che hanno riscontrato l’apprezzamento del pubblico negli  ultimi anni, come le grotte di sale, le cascate di ghiaccio e il giardino cromatico.

Wellness Creation prevede anche le categorie dedicate all’arte della sauna e del vapore. Oltre alla classica sauna finlandese, vengono realizzate anche le saune al fieno, al sale e alle erbe, trend sempre più interessanti da esplorare e proporre ai propri clienti. L’arte del vapore non è da meno, tra bagno turco, bagno rhasul con impacchi di oli e fanghi e il bagno cromatico.

Il progetto di un centro wellness completo mira a creare un equilibrio tra gli elementi della SPA tradizionale, con un’attenzione particolare e innovativa allo studio di spazi, forme, materiali, colori e luci.

Sfruttando i materiali naturali, le particolarità degli ambienti ed eventuali sorgenti naturali, si ottiene un ambiente sensoriale vivo in ogni dettaglio costruttivo che catturerà senz’altro l’attenzione dei propri ospiti.

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.