Design

Gli arredi Morelato nell’area relax del Festival di Sanremo

Morelato ha l’onore di far parte, in qualità di partner tecnico di Casa Sanremo, alla 65a edizione del Festival di Sanremo, il “festival della canzone italiana” per antonomasia.

Il prossimo 8 febbraio inizierà una delle manifestazioni canore più famose al mondo che, fino al 14 febbraio, animerà la cittadina ligure di curiosi, visitatori e soprattutto tantissimi artisti di fama internazionale e altrettanti cantanti emergenti.

Gli arredi dell’azienda veneta Morelato, realizzati interamente in Italia e con legni masselli di qualità e certificati, sono stati selezionati per l’allestimento della nuova area relax dall’evocativo nome “Rallenty®” presso l’area hospitality di Casa Sanremo situata a 200 metri dal Teatro Ariston all’interno del centralissimo Palafiori.

Un luogo concepito per rilassarsi, staccare la spina, allontanare lo stress e la frenesia che invade tutti durante i giorni del Festival.

Credenza Locandiera Maurizio Duranti per Morelato

Rallenty® ospiterà cantanti, giornalisti, autorità, personaggi dello spettacolo, produttori, imprenditori, etc… E’ anche uno spazio per incontrare artisti e artigiani, degustare una selezione accurata di prodotti unici, concedersi un po’ di relax nell’area massaggi e nella barberia o leggere comodamente un libro di poesia.

Casa Sanremo, sede degli studi radiofonici di Radio Montecarlo e Studio 105 per le dirette dal Festival, non è solo uno spazio conviviale ma proporrà per tutta la settimana incontri, presentazioni, premiazioni, galà, jam session, cooking show, per allietare in un ambiente familiare e confortevole gli invitati e il grande pubblico.

Per Morelato, storico marchio della migliore tradizione ebanista, essere parte attiva di Casa Sanremo durante il Festival di Sanremo 2015 rappresenta una grande occasione di visibilità e un modo per confermare e testimoniare di credere ancora e sempre nell’eccellenza del nostro Paese.

Per maggiori informazioni: Morelato

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.