Fare acquisti dal divano è un’esperienza decisamente piacevole. Talvolta, però, può rivelarsi frustrante: quando si compra il prodotto sbagliato, non sempre si ha il tempo – e la voglia – di organizzare il reso o il cambio merce. Per scovare l’articolo giusto serve una buona dose di immaginazione, anche quando si tratta di scegliere la biancheria per la casa: che si tratti di un copripiumone, di un set di cuscini sfoderabili o di un nuovo accappatoio. L’abilità consiste nel trovare il migliore rapporto qualità prezzo, ma anche nell’indovinare la resa estetica di quel particolare arredo: senza averlo sottomano e, soprattutto, senza vederlo ambientato nella propria camera o in bagno.
Abbinare il completo letto, in particolare, è una specie di scommessa: lo è per chi acquista in negozio e, a maggior ragione, per chi preferisce ordinare la biancheria online, nel comfort e nella sicurezza della propria casa. Sicuramente, non rappresenta un problema per chi si affida a CASAhomewear, la nuova app per arredare casa: il margine d’errore si riduce a zero, perché prima lo provi, poi lo compri.
Zero sorprese con lo shopping online in 3D
Vuoi capire se la parure si coordina perfettamente alla stanza? Consultare i cataloghi prodotto online, a volte, può confondere le idee, ma non per chi usa la app CASAhomewear. Questo strumento, infatti, consente di visionare tutto l’assortimento di biancheria per la camera e di provarlo all’istante: basta inquadrare il letto, trasformarlo in un modello 3D e “vestirlo” coi propri prodotti preferiti. Non serve essere un designer per usare il simulatore: tutti i passaggi, veloci e intuitivi, sono studiati per semplificare al massimo l’esperienza d’acquisto.
Hai adocchiato un plaid o un copriletto trapuntato, un set di lenzuola colorate o un elegante completo letto con applicazione in pizzo? Hai la sensazione che sarebbe davvero perfetto in camera tua, ma all’ultimo momento il dubbio ti assale? Grazie alla realtà aumentata e alla realtà virtuale, puoi toglierti ogni sfizio senza paura di sbagliare. Tutto ciò che ti serve è il tuo smartphone – o tablet – e la app, scaricabile gratuitamente da Google Play Store o App Store. Fare shopping online in modo divertente – e senza sensi di colpa – è possibile (così come risparmiare sull’ordine, grazie allo sconto previsto per il primo acquisto).
Singolo, una piazza e mezza o matrimoniale: l’importante è che sia di qualità
Dormire in un letto vestito a festa è un piacere insuperabile: altrettanto piacevole, come abbiamo visto è scegliere lenzuola, trapunte, completi e cuscini con la app CASAhomewear. Se sei in cerca di ispirazione puoi consultare una lunga carrellata di articoli per la camera e provare quelli che più ti piacciono. La scelta spazia dalle parure in cotone stampato Happidea, ai raffinati completi letto in mussola e raso firmati Cassera, senza tralasciare deliziosi set per la cameretta dei bimbi composti da sacco copripiumino, federa, paracolpi e trapunta sfilabile.
Indipendentemente dal marchio e dalla tipologia di articolo, la qualità è garantita: il catalogo CASAhomewear punta tutto sulle fibre naturali e sul benessere, grazie a prodotti made in Italy – e non solo – realizzati con coloranti eco compatibili e processi certificati. Vedere queste meraviglie ambientate nella propria camera, e rivoluzionare il look della stanza in pochi click – grazie alla tecnologia easyhomewear® – è il modo perfetto per fare shopping e per flirtare con le ultime tendenze di arredo.
Una volta scelta la biancheria per la camera – spaziando tra lenzuola stampate, copriletti trapuntati in raso e soffici completi in flanella – si può curiosare fra le proposte per il bagno e il living. Si accarezzano con gli occhi morbidi set in spugna, realizzati con cotone biologico traspirante – ideale anche per chi ha la pelle sensibile – e ci si perde fra i colori e le ispirazioni dei tessuti arredo: come i caldi plaid in fantasia scozzese, o gli accattivanti cuscini tinta unita, impreziositi anche da motivi floreali e soggetti originali.
Lascia un commento