Arredamento

Arreda la casa con la realtà virtuale: la nuova app CASAhomewear

Fare acquisti dal divano è un’esperienza decisamente piacevole. Talvolta, però, può rivelarsi frustrante: quando si compra il prodotto sbagliato, non sempre si ha il tempo – e la voglia – di organizzare il reso o il cambio merce. Per scovare l’articolo giusto serve una buona dose di immaginazione, anche quando si tratta di scegliere la biancheria per la casa: che si tratti di un copripiumone, di un set di cuscini sfoderabili o di un nuovo accappatoio. L’abilità consiste nel trovare il migliore rapporto qualità prezzo, ma anche nell’indovinare la resa estetica di quel particolare arredo: senza averlo sottomano e, soprattutto, senza vederlo ambientato nella propria camera o in bagno.

Abbinare il completo letto, in particolare, è una specie di scommessa: lo è per chi acquista in negozio e, a maggior ragione, per chi preferisce ordinare la biancheria online, nel comfort e nella sicurezza della propria casa. Sicuramente, non rappresenta un problema per chi si affida a CASAhomewear, la nuova app per arredare casa: il margine d’errore si riduce a zero, perché prima lo provi, poi lo compri.

arredare casa con realtà virtuale

Zero sorprese con lo shopping online in 3D

Vuoi capire se la parure si coordina perfettamente alla stanza? Consultare i cataloghi prodotto online, a volte, può confondere le idee, ma non per chi usa la app CASAhomewear. Questo strumento, infatti, consente di visionare tutto l’assortimento di biancheria per la camera e di provarlo all’istante: basta inquadrare il letto, trasformarlo in un modello 3D e “vestirlo” coi propri prodotti preferiti. Non serve essere un designer per usare il simulatore: tutti i passaggi, veloci e intuitivi, sono studiati per semplificare al massimo l’esperienza d’acquisto.

Hai adocchiato un plaid o un copriletto trapuntato, un set di lenzuola colorate o un elegante completo letto con applicazione in pizzo? Hai la sensazione che sarebbe davvero perfetto in camera tua, ma all’ultimo momento il dubbio ti assale? Grazie alla realtà aumentata e alla realtà virtuale, puoi toglierti ogni sfizio senza paura di sbagliare. Tutto ciò che ti serve è il tuo smartphone – o tablet – e la app, scaricabile gratuitamente da Google Play Store o App Store. Fare shopping online in modo divertente – e senza sensi di colpa – è possibile (così come risparmiare sull’ordine, grazie allo sconto previsto per il primo acquisto).

arredare casa con realtà virtuale

Singolo, una piazza e mezza o matrimoniale: l’importante è che sia di qualità

Dormire in un letto vestito a festa è un piacere insuperabile: altrettanto piacevole, come abbiamo visto è scegliere lenzuola, trapunte, completi e cuscini con la app CASAhomewear. Se sei in cerca di ispirazione puoi consultare una lunga carrellata di articoli per la camera e provare quelli che più ti piacciono. La scelta spazia dalle parure in cotone stampato Happidea, ai raffinati completi letto in mussola e raso firmati Cassera, senza tralasciare deliziosi set per la cameretta dei bimbi composti da sacco copripiumino, federa, paracolpi e trapunta sfilabile.

Indipendentemente dal marchio e dalla tipologia di articolo, la qualità è garantita: il catalogo CASAhomewear punta tutto sulle fibre naturali e sul benessere, grazie a prodotti made in Italy – e non solo – realizzati con coloranti eco compatibili e processi certificati. Vedere queste meraviglie ambientate nella propria camera, e rivoluzionare il look della stanza in pochi click – grazie alla tecnologia easyhomewear® – è il modo perfetto per fare shopping e per flirtare con le ultime tendenze di arredo.

Una volta scelta la biancheria per la camera – spaziando tra lenzuola stampate, copriletti trapuntati in raso e soffici completi in flanella  – si può curiosare fra le proposte per il bagno e il living. Si accarezzano con gli occhi morbidi set in spugna, realizzati con cotone biologico traspirante – ideale anche per chi ha la pelle sensibile – e ci si perde fra i colori e le ispirazioni dei tessuti arredo: come i caldi plaid in fantasia scozzese, o gli accattivanti cuscini tinta unita, impreziositi anche da motivi floreali e soggetti originali.

arredare casa con realtà virtuale

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.