Ed ecco che arriva il Natale e tutto si tinge di rosso. Dalle decorazioni che si appendono all’albero, alle corone, alla biancheria per la tavola, fino, ovviamente, alla divisa del Babbo.
Il rosso è il colore cult per eccellenza e detiene questo privilegio fin dalle più remote origini.
Dall’America all’Australia, ogni casa viene invasa da oggetti in questa tonalità e la medesima scelta negli elementi di arredo non fa che accentuare il piacevole clima dell’avvento.
Con le collezioni Ademar, Break e Nora, Bross regala agli spazi domestici un’atmosfera festiva, arricchita da dettagli di grande eleganza, dalla qualità di materiali e lavorazioni artigianali che caratterizzano tutta la produzione dell’azienda.
Ademar, nella versione coffee, diventa un prezioso complemento che esprime perfettamente lo spirito di accoglienza solenne che accompagna tutto il mese di dicembre: il piano, caratterizzato da un profilo di spessore variabile, è proposto in differenti finiture, tra cui spiccano la laccatura in rosso o bordeaux.
Break è invece la seduta ideale per la tavola natalizia: le sue linee armoniose e il rivestimento della scocca, impreziosito da sottili cuciture verticali, ne fanno l’arredo indispensabile per una “mise en place” impeccabile.
Nora, infine, è una poltroncina avvolgente che può diventare un comodo supporto durante una conversazione o in cui sentirsi immersi in un momento di relax.
L’accostamento tra il rivestimento di colore rosso e la struttura in massello, che si estende sino a definire il profilo inferiore del bracciolo, integrato nella scocca, regala calore alla casa durante i mesi invernali.
Dal vermiglio al porpora, le collezioni Bross interpretano il Natale con le loro innumerevoli sfumature di rosso.
Lascia un commento