Innovazione, qualità ed estetica sono le parole d’ordine di UltraShield®, il nuovo prodotto che Déco, azienda italiana specializzata in rivestimenti in legno per esterni, ha presentato per la prima volta al Made Expo.
UltraShield® è unico nella sua categoria ed è stato presentato in esclusiva da Déco come novità assoluta in Italia.
Frutto di una lunga ricerca e di una moderna tecnologia statunitense, UltraShield® è un profilo in legno composito di seconda generazione ad altissima qualità, progettato per unire efficienza ed estetica, con una determinante innovazione: il suo rivestimento superficiale, uno speciale scudo plastico che viene estruso insieme al mix-prodotto interno, lo protegge esternamente rendendolo estremamente durevole, resistente e immune da variazioni di colore nel tempo. Lo scudo di UltraShield® è inoltre anti-graffio e anti-macchia.
Questo film plastico protettivo permette inoltre un’eccellente resa della superficie a vista, senza paragoni. Il risultato è una doga che offre l’estetica e il calore del legno naturale, unita ai vantaggi del legno composito.
UltraShield® è immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna, naturale, ambientale o chimica, ed è resistente fino a 35 anni dalla posa, senza bisogno di manutenzione.
Grazie a un innovativo sistema di installazione, UltraShield® permette inoltre di contenere sensibilmente la dilatazione naturale delle doghe.
In linea con la filosofia di Déco, UltraShield® è un prodotto eco-sostenibile: la farina di legno che lo compone è ricavata da trucioli riciclati ed è quindi ad impatto zero sulla deforestazione, mentre la componente in HDPE (polietilene ad alta densità), è un sostituto del PVC completamente biodecomponibile.
Queste le parole dei vertici aziendali:
«Dopo il grande successo riscosso negli ultimi anni dal legno composito Décowood WPC, Déco è oggi entusiasta di arricchire la propria gamma con UltraShield®, che, grazie a un insieme di qualità tecniche ed estetiche uniche in Italia, propone una nuova sfida al mercato italiano del legno composito»
Per maggiori informazioni: Déco
Lascia un commento