Idee e consigli

L’infografica per esporre l’arte in casa con stile!

Rendere il design democraticamente accessibile a tutti. E’ questo l’obiettivo di Made.com, il sito nato nel 2010 dall’incontro fortunato di tre appassionati di design a Notting Hill, uno dei quartieri più trendy e creativi di Londra.

Realtà ormai affermata, Made ha recentemente lanciato la versione italiana di Unboxed, una vivace community interna che ha lo scopo di connettere chi ha già acquistato con chi ha intenzione di farlo.

In questo modo gli utenti e clienti di Made possono condividere con gli altri immagini e suggerimenti per arredare la propria casa con i prodotti acquistati sul sito, attualmente disponibile in cinque lingue.

Per festeggiare questo evento l’agenzia di comunicazione NeoMam Studios, ovviamente in collaborazione con Made, ha realizzato una coloratissima infografica nella quale sono racchiusi tanti preziosi consigli su come pianificare la disposizione di quadri e mobili all’interno della propria casa.

Noi vi proponiamo qui sotto l’infografica per gentile concessione di chi l’ha realizzata. Per visualizzarla in alta qualità è sufficiente cliccare sull’immagine.

Buona visione!
disposizione quadri made neomam studios infografica

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.