loft piccolo bianco goteborg svezia 8
Home tour

Home tour: un loft di 59 metri quadri a Göteborg

Il nostro home tour questa volta ci porta in un appartamento moderno nel centro di Göteborg, la seconda città più grande della Svezia.

A prima vista si presenta come la classica casa in stile scandinavo, ampia e piena di luce naturale. Non si direbbe che si tratta di un loft che misura solo 59 metri quadri, anche perché non manca proprio niente.

C’è spazio anche per uno splendido camino moderno!

loft piccolo bianco goteborg svezia 5

Gli interni sono curati nel minimo dettaglio, i soffitti sono alti e, grazie a finestre quadrate che si affacciano direttamente sul cielo, l’appartamento risulta molto luminoso, nonostante le dimensioni ridotte.

loft piccolo bianco goteborg svezia 3

Un loft dal carattere ben definito e deciso, arredato con una scelta quasi monocromatica che punta tutto su palette di toni chiari.

loft piccolo bianco goteborg svezia 1

L’appartamento è strutturato in diversi livelli per sfruttare gli spazi in verticale, attraversati da una scala a spirale che collega il piano mezzano, qui ideato come mini-studio, al soffitto e al pianoterra.

loft piccolo bianco goteborg svezia 6

Gli angoli dedicati all’organizzazione sono nascosti da ante scorrevoli e, grazie a una progettazione intelligente, c’è posto per tutto, inclusi i vestiti della proprietaria.

loft piccolo bianco goteborg svezia 7

La zona living è confortevole e include un divano, un tavolino da caffè, la tv ed eleganti foto sui muri per personalizzare l’ambiente.

loft piccolo bianco goteborg svezia 2

Una zona dedicata al relax e ai momenti di tranquillità, perfetti per ritagliare del tempo per sé dopo una lunga giornata di lavoro.

loft piccolo bianco goteborg svezia 4

Anche durante i lunghi inverni svedesi questa casa riesce a rimanere calda e accogliente grazie a una struttura moderna e ben progettata.

Viene voglia di trasferirsi subito!

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.