LeoStickers adesivi murali
Angolo bimbi

LeoStickers®: decorazioni murali per la cameretta

Si chiama sindrome del nido e si scatena in quasi tutte le donne nella seconda metà della gravidanza: i panni stesi, gli scatoloni ammonticchiati, il disordine di quella che fino a quel momento era una stanza in più o uno studio ti hanno stancato.

È giunto il momento di trasformare quella camera spoglia nell’ambiente più adatto all’arrivo del tuo piccolo.

Sogni uno spazio in cui cresca sereno, circondato da colori vivaci e allegri, dove possa dormire e giocare in tranquillità, affrontando le sue prime avventure.

LeoStickers adesivi murali 1

Spesso un fasciatoio e un lettino non bastano per ottenere un risultato accogliente: in pochi minuti LeoStickers®, e-commerce di stickers murali per bambini, aiuta le future e neo mamme a rendere il nido del loro bimbo meraviglioso.

Un tuffo con i pesciolini in fondo al mare, un volo tra le nuvole e le stelle in cielo, un viaggio affascinante nella giungla o tra cavalieri e principesse: ogni giorno insieme vi sorprenderete e giocherete con la fantasia.

Bastano pochi click sul sito di LeoStickers®: solo qui potrai acquistare adesivi murali per tutti i gusti, scegliendo in una vasta selezione di disegni, per rinnovare la cameretta.

LeoStickers adesivi murali 3

Progettati e prodotti interamente in Italia, disponibili in quattro dimensioni diverse per soddisfare le esigenze di tutti, si applicano su pareti, mobili e qualsiasi altra superficie liscia.

Sul sito potrai simulare il risultato finale grazie al pratico simulatore e scoprire diversi video tutorial per imparare passo passo e diventare una maga nella decorazione della cameretta!

Circondato da personaggi di fantasia, il tuo bimbo andrà a nanna più volentieri, come Francesca, figlia di Marina, una dei titolari creatori di LeoStickers®:

“La sera ci teneva in piedi fino a tardi, l’ora di metterla a dormire era diventato un momento stressante e, tra una notte in bianco e l’altra, il mancato riposo non faceva che peggiorare la situazione. Abbiamo deciso così di provare ad applicare con lei alcuni stickers alle pareti. Ora Francesca è felicissima di tornare nella sua cameretta, dove trova l’Orso ghiottone e Mamma Elefante, protagonisti delle sue fiabe. Ogni sera la sua piccola routine termina dando la buonanotte ai suoi nuovi amici. La nanna si è trasformata in un momento intimo e sereno da condividere con mamma o papà”.

LeoStickers adesivi murali 4

E una volta creata la stanza dei sogni potrai andare sul sito, dove troverai tantissime immagini di camerette decorate con gli adesivi murali LeoStickers®, per caricare anche le tue foto e raccontare come hai trasformato in un luogo di fantasia quella spoglia cameretta.

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.