Libreria Infinito Cassina
Design

Libreria Infinito Cassina: un’icona del design per esporre i tuoi libri

Quando si parla di arredamento per la casa si parla, immancabilmente, di libreria. In ogni casa, dal loft alla villa, una bella libreria arreda un ambiente da sola, creando un luogo accogliente e caldo. Un mobile ideale per organizzare e tenere tutto in ordine o semplicemente per esporre libri, oggetti, foto.

Ognuno di noi cerca di inserire nel proprio arredamento una libreria, piccola o grande che sia, perché vuole creare quell’angolo relax che sia contemporaneamente comodo e funzionale. Purtroppo, spesso, si incontrano molte difficoltà nella gestione dello spazio, e questo ci costringe a rivalutare le proprie scelte, rinunciando e andando a trovare delle soluzioni alternative, che non sempre ci soddisfano.

Invece, la soluzione c’è: si tratta della libreria Infinito Cassina, che non è una libreria qualsiasi, ma è LA libreria.

La Libreria Infinito è una libreria elegante, raffinata, innovativa e moderna, ideale per ogni ambiente, anche il più piccolo. I materiali sono di prima qualità e il design è all’avanguardia. È ideale per tutti gli spazi e non si fa fatica a considerarla la miglior libreria attualmente sul mercato.

Garantisce resistenza e stabilità associata a buon gusto ed eleganza. Versatile e flessibile, dà la possibilità di modularla secondo le proprie esigenze, dando la facoltà di scegliere di quanti spazi aperti e di quanti contenitori si ha bisogno inserendoli nella struttura. La scelta del colore, poi, le consente di adeguarsi a diversi stili.

Inoltre, c’è da dire che la solidità dell’azienda, ormai sul mercato da molti anni, è sinonimo di garanzia ed affidabilità.

Ti chiederai: cosa può esserci di tanto speciale in una libreria? Perché considerarla migliore delle altre? Perché scegliere proprio lei? Tutte domande assolutamente lecite, pertanto ecco di seguito alcune informazioni che renderanno tutto più chiaro e che ti aiuteranno a valutare questa libreria nel migliore dei modi.

Caratteristiche

La prima informazione che devi sapere sulla Libreria Infinito è che si tratta di una libreria bifacciale. Cosa significa? Che può essere utilizzata da entrambi i lati, in quanto è aperta.

La struttura è in legno massello di frassino o noce, le mensole in pannello truciolare e c’è la possibilità di inserire contenitori a ribalta o contenitori ad ante creando “movimento”. Le finiture sono in frassino tinto opaco naturale, nero o noce.

È una struttura resistente e stabile, belle ed elegante, adattabile ad ogni esigenza in quanto modulabile.

L’attenzione nei dettagli e le scelte di materiali di alta qualità rendono questo prodotto un gioiello della categoria.

Vantaggi

La libreria bifacciale ti consente di creare spazi, hai la possibilità di collocarla al centro della stanza, creando così una divisione e sfruttando entrambi i lati della libreria.

Quindi anche se non hai una parete dove poter collocare una libreria la puoi “creare” con la libreria stessa!

La sua stabilità è dovuta ai montanti regolabili che sono fissati, a pressione tra pavimento e soffitto, rendendo così la struttura altamente sicura e stabile.

Anche se vuoi posizionarla lungo una parete non è necessario ancorarla ad essa. Insomma è veramente una libreria altamente flessibile e dinamica in un mondo che ha fatto di flessibilità e dinamicità il pane quotidiano.

Stabilite tutte le caratteristiche tecniche della libreria Infinito, va sottolineata solo un’altra informazione che non è assolutamente da meno: la libreria infinito è BELLA.

Insomma, la libreria ideale per ogni ambiente sia che tu abbia una casa con un salone immenso, sia che tu abbia un monolocale. Vi incanterà!

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.