MOBART BEN, nato nel 1968 a Taibon Agordino (BL) come piccolo laboratorio artigianale, negli anni è divenuta una realtà di riferimento su tutto il territorio per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto.
L’offerta è molto ampia e adatta ad arredare tutta la casa: pavimenti, boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno.
Quest’ultimo è diventato nel tempo uno degli ambienti più importanti della casa, dove abbandonarsi, coccolarsi e dedicarsi alcuni momenti di relax.
Grazie alla straordinaria progettualità dei materiali, delle finiture e degli arredi è possibile studiare nuove soluzioni – espressione di un eccellente rapporto tra ricerca stilistica e funzionalità – capaci di soddisfare qualsiasi richiesta.
Non solo legno per progettare e rendere evocativa questa stanza, ma anche pietre, come la Dolomia con la sua tessitura porosa e chiara e il Porfido, per un piacevole ed armonioso connubio di
materiali naturali.
Tra le linee di MOBART BEN presente anche Woodstone – Linea, Legno, Pietra – interamente dedicata al bagno, concepita come un progetto di relazioni tra forme e materiali (per questo contiene nel proprio marchio queste tre parole).
Le composizioni, infatti, sono geometriche, regolari, formate da contenitori realizzabili in varie essenze e combinabili con sistema modulare.
La parte contenitiva viene poi corredata dalla pietra, utilizzata per i lavelli e i rivestimenti. La linea, ovvero le mensole, spezzano il piano verticale creando dei percorsi, suddividendo lo spazio utile per appoggiare, esporre, mostrare.
L’Azienda disegna così soluzioni studiate nei minimi dettagli, dove la tecnologia e le accortezze tecniche fanno sì che i materiali diventino adatti ad un ambiente molto sollecitato da acqua e cambi di temperatura.
Accanto alle superfici e ai mobili bagno, anche divisori multicolore, specchi con cornici, luci sospese, fisse e pareti in vetro scorrevoli, per un progetto chiavi in mano.
Per maggiori informazioni: MOBART BEN
Lascia un commento