MY home collection, la giovane azienda toscana frutto di un progetto imprenditoriale tutto al femminile, rinnova le collezioni presso lo showroom Turri srl in Viale Piave 35 a Milano.
Una vetrina importante e di grande visibilità che raccoglie in un’ampia area, posizionata su due livelli, i nuovi prodotti del brand italiano.
In questo illustre spazio espositivo, situato in una zona strategica della città a pochi passi dal centro, MY home collection rinnova gli allestimenti con tutte le novità in collezione dagli imbottiti alle sedute, dai mobili ai tavoli/tavolini.
Un’importante cornice in cui i pezzi di arredo dallo stile esclusivo e unico nel suo genere, trasferiscono all’ambiente atmosfere intime e accoglienti.
L’azienda toscana a soli due anni dalla nascita, grazie a un team giovane e competente, ha saputo rinnovare il suo catalogo attraverso lo studio di soluzioni attuali e originali.
La nostra intervista a Chiara e Silvia Gazziero di My home collection
Le due linee che compongono la collezione, My Day e My Night, dedicate rispettivamente alla zona giorno e alla zona notte, sono firmate da architetti e designer che, attraverso un utilizzo sapiente di materiali, forme e colori, hanno creato arredi dal gusto glamour e di tendenza, rispecchiando i valori del brand.
Il connubio tra Turri srl e MY home collection proprio nel capologo lombardo, punto di riferimento del design a livello internazionale, riflette la tendenza a esporre pezzi d’arredo che siano l’emblema dell’eccellenza del made in Italy.
Il design pulito dal sapore metropolitano dell’azienda toscana è il risultato di uno studio portato avanti con passione e determinazione ed è apprezzato tanto in Italia quanto all’estero.
Infatti, oltre ad essere distribuita sul territorio nazionale, MY home collection sta vivendo un’espansione commerciale in Europa, Stati Uniti e Russia.
Per maggiori informazioni: MY home collection
Lascia un commento