Natale

Un Natale green e sostenibile firmato Kave Home

Ci siamo. Il conto alla rovescia è già iniziato, così come la corsa per i regali e per tutti gli acquisti che contribuiranno a rendere unico anche questo Natale.
Basta davvero poco per rendere le feste più solidali e per accogliere il 2020 in maniera più ecologica e sostenibile, ed è per questo che nasce la collezione “Eco Xmas” con la quale Kave Home ha deciso di rendere il Natale più green all’insegna del rispetto dell’ambiente e della tradizione.

Una proposta di prodotti eco-friendly, di decorazioni sostenibili attuali e di tendenza, come il set di ciondoli dorati Caroll: 100% handmade realizzati in cartone riciclato o ancora i ciondoli decorativi rosa Corinna da accompagnare con il set Yuki: decorazioni in carta ricoperte di glitter oro a forma di lanterna. Il fil rouge della proposta sono la tutela dell’ambiente, l’amore per il territorio e per le identità locali e il desiderio di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

natale ecologico kave home

Kave Home arricchisce la collezione Christmas con la serie “Into The Woods”, ispirata alle nuances rilassanti e naturali del legno. Le fibre naturali sono la base per decorazioni minimal dallo stile nordico in grado di dare un tocco di autenticità e genuinità al proprio Natale in perfetta connessione con la natura. Stile rappresentato dal pouf ovale Shott con fodera lavorata a maglia in cotone e rifiniture di colore metallico.

La casa, riflesso dello stile e della personalità di chi la abita, si trasforma in un caldo rifugio in grado di contrastare il freddo e il grigiore invernale. È questa sensazione di familiarità che ha ispirato le proposte, “Velvet & Gold Touch” dove oro e velluto sono i protagonisti e contribuiscono a dare alla casa il fascino e l’eleganza del Natale più chic. Il cuscino Amiel è il perfetto connubio tra questi due elementi, in cui i dettagli dorati in ecopelle abbracciano il velluto nero in un design sofisticato e contemporaneo.

Una proposta organica che cavalca i trend di stagione senza dimenticare i classici della tradizione. Un design dalle linee armoniose, caratterizzato da nuances calde e neutre ma anche da pennellate di blu, oro e argento. Un mix di prodotti in cui texture morbide e soffici come fiocchi di neve si alternano a idee decorative con un occhio alle tendenze colori per il Natale 2019. Questo il filo conduttore dei prodotti che ispirano il tema “Traditional Me”, che raccoglie stampe natalizie, abeti, stelle, rosso, oro e verdone. Insomma gli intramontabili, che non possono mai mancare per diffondere in ogni stanza della casa la magia, l’allegria e lo spirito del Natale. Con l’addobbo Chapmana, un abete rosso fatto di carta, si potrà festeggiare un tradizionale Paper Christmas!

Foto: Kave Home

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.