Design Prodotti & Accessori

I Feel Wood: ironia e colore nella Paint Collection

Linee pulite ed essenziali con un tocco di ironia e colore per la Paint Collection disegnata da Davide Carlesi e Gianluca Tonelli di Area 44 per Creativando.

Novità dell’autunno 2013, Paint Collection riscopre l’amore per il legno, materiale tradizionale, e lo arricchisce con dettagli pop. Per una collezione dal sapore nordico.

Come una grande famiglia, Paint Collection è composta da Miss Paint e Mister Paint, rispettivamente sedia e tavolino, e da Paint Baby, Paint Junior e Paint Senior, tre simpatiche varianti di un pratico appendiabiti.

Miss Paint & Mister Paint

design Area44Studio – Gianluca Tonelli/Davide Carlesi

Miss_MisterPaint_ComicsBig

Miss Paint – la sedia – e Mister Paint – il tavolino – sono la coppia più affiatata del mondo Creativando. Realizzati in faggio e laminato, hanno le gambe svasate che ricordano un po’ gli anni Cinquanta.

Disponibili in 4 colori: bianco, azzurro, grigio e rosso.

Miss_MisterPaint_FareOrePiccole_02

Paint Baby, Paint Junior & Paint Senior

design Area44Studio – Gianluca Tonelli/Davide Carlesi

MisterPaint_PaintBabyJunior

Come con un semplice appendiabiti si possono coniugare esigenze e desideri.

Gli appendiabiti Paint si caratterizzano per la slanciata forma a Y e sono uno l’evoluzione dell’altro: Baby e Junior si fissano alla parete, mentre Senior poggia su tre gambe che, congiungendosi, danno vita ad un pratico portaoggetti.

Realizzati in faggio e alluminio, sono disponibili in 4 colori: bianco, azzurro, grigio e rosso.

MisterPaintSenior_IWoof_Karim

L’azienda Creativando

Creatività, qualità e una cura certosina per i dettagli. Sono le tre parole chiave per comprendere tutta la produzione Creativando. Eppure, forse, l’azienda non sarebbe mai nata senza un altro ingrediente fondamentale: la passione per l’arte contemporanea e il design. Quella che fin dall’inizio ha spinto i fondatori, Laura Ellero e Mauro Bassani, nella ricerca, ideazione e realizzazione di oggetti regalo e di uso quotidiano rivisitati sotto una lente artistico-grafica.

Per maggiori informazioni: Creativando

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.