ristorante Pomo Orgānico Rio de Janeiro
Contract

La location da sogno del ristorante Pomar Orgānico a Rio de Janeiro

Il ristorante Pomar Orgânico, che vede fra i proprietari Giovanna Antonelli e Reynaldo Gianecchini, due stelle cinematografiche brasiliane, sorge a Rio de Janeiro all’interno di una radura boschiva, una bellissima terrazza che si affaccia su un panorama circondato da alberi da frutto.

L’intento dei proprietari è infatti proprio quello di proporre un ambiente caldo e piacevole che unisca i concetti a loro cari di sostenibilità, rispetto delle materie prime, gusto e salute.

Pomar Orgânico Nardi

Lo stile dell’arredo è informale ma estremamente curato, il legno e il verde fanno da sfondo a tocchi di fucsia e trame fiorite.

Nardi_Pomar Orgânico 4

Le sedute Bora, rigorosamente antracite all’interno, abbracciano il quadro di colori e danno un tocco di sofisticata eleganza ma anche di grande accoglienza e comodità, in una sedia di ristorante è importante stare comodi e rilassati.

Nardi_Pomar Orgânico 6

La sala ristorante è circondata da grandi dispense che, nello stile, riprendono i materiali e i colori di tutto il ristorante.

Nardi_Pomar Orgânico 5

I prodotti esposti sono in vendita e contemplano varietà di cibi organici, gluten e milk free e altre particolarità per gli amanti della vita sana.

Nardi_Pomar Orgânico 7

Bora è utilizzata anche nel dehor della terrazza che si affaccia nel frutteto. In questo caso il colore scelto è il delicato tortora che si mixa perfettamente alla prevalenza di arredi in legno vintage dell’ambiente.

Nardi_Pomar Orgânico 2

Pomo Orgānico

Per maggiori informazioni: Nardi

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.