Riva 1920 sarà dal 19 al 25 gennaio alla Fiera di Colonia dividendosi tra IMM, prima fiera dell’anno dedicata all’arredamento d’interni e indiscusso punto di riferimento per il mercato del mobile e LivingKitchen, evento internazionale dedicato alla cucina, agli elettrodomestici da incasso e agli accessori.
Gli stand sono complementari ed il concept di base sarà il medesimo, mettere ancora più in luce il vero protagonista degli arredi a marchio Riva 1920: il legno.
Per l’occasione sono state presentate alcune novità in anteprima, tra le quali il contenitore multifunzione Cambusa Small di Giuliano Cappelletti e il tavolo di design con top in legno massello di rvere Bree e Onda Design Passon e Savorgiani.
Vi segnaliamo in particolare i creativi sgabelli e porta oggetti Chef_Chef One / Cook_ Cook One, con un design realizzato dall’architetto Patrizia Bozuffi di Como.
Blocchi monolitici di cedro lavorati con macchinari ad altissima tecnologia, in grado di ricreare i movimenti sinuosi tipici della stoffa dei cappelli da chef.
Pensati per ristoranti, agriturismi, cantine, aziende vinicole e non solo, sono disponibili con due differenti design e dimensioni.
I pezzi più alti sono sgabelli, i più bassi sono da intendersi come appoggio per borse e altri oggetti.
INFO
Riva 1920 sarà presente agli eventi IMM (Pad. 11.1 Stand E10 F11) e LivingKitchen (Pad. 04.1 Stand A-020)
Dal 19 al 25 gennaio 2015
Lascia un commento