Arredamento

Scavolini inaugura l’Appartement Parisien nel cuore di Parigi

Nella Città delle Luci arriva uno spazio nel segno dell’eccellenza e dello stile italiano

Scavolini prosegue con successo la sua espansione internazionale e inaugura a Parigi l’Appartement Parisien, uno spazio poliedrico che ospita gli uffici di Scavolini France e un’area espositiva, dedicata a professionisti e partner, con le più recenti novità dell’Azienda.

Situato nel cuore della capitale francese, in uno splendido edificio haussmaniano, lo showroom coniuga il savoir-faire italiano all’eleganza parigina, pensato nella configurazione di un vero e proprio Appartamento per esaltare la dimensione di casa che Scavolini sempre più rappresenta.

Lo spazio accoglie proposte per la cucina, il living, la sala da bagno e la cabina armadio, in risposta alle istanze del mercato con un’offerta integrata e distintiva all’insegna di un home total look. Soluzioni funzionali e dal design impeccabile che elevano la fruibilità della vita domestica per immaginare nuove interpretazioni di casa e anticipare le future esigenze dell’abitare.

Scavolini – L’Appartement Parisien | Libra

Le collezioni

Le collezioni esposte sono una selezione di proposte che identificano uno stile elegante e contemporaneo, espressione del vero Made in Italy, capace di distinguersi per la ricercatezza dei dettagli e l’impiego di materiali di alta qualità.

Libra è una delle ultime novità Scavolini che sintetizza perfettamente l’esigenza di coniugare pulizia formale, funzionalità e ricerca stilistica. Modello best seller nel mercato francese, Carattere è la cucina capace di esprimere uno stile internazionale dalla bellezza senza tempo.

Scavolini – L’Appartement Parisien | Carattere

In mostra anche MIA by Carlo Cracco, una magnifica interpretazione domestica della cucina professionale, e Misfit Cart, della collezione Diesel Living, accessorio freestanding e arredo jolly completamente realizzato in metallo verniciato.

Scavolini – L’Appartement Parisien | Misfit Cart collezione Diesel

Presente anche il tavolo Metropolis, definito da linee moderne e scultoree, portavoce di un nuovo programma di tavoli e sedute che arricchisce il catalogo con inedite proposte, differenti per estetica e funzionalità.

Per l’area arredo bagno sono presenti gli ultimi modelli Lido e Miko, due proposte accomunate da un design minimale in dialogo con nuove e caratterizzanti finiture.

Scavolini – L’Appartement Parisien | Lido

Completa l’esposizione Walk-in Fluida, il sistema d’arredo per il guardaroba versatile e modulare, pensato per ambienti sia residenziali che contract.

Scavolini – L’Appartement Parisien | Walk-in Fluida

Fabiana Scavolini, Presidente di Scavolini France e Amministratore Delegato di Scavolini, commenta così il nuovo Appartement Parisien:

“Questo spazio rappresenta un traguardo importante e una tappa strategica che consolida la presenza di Scavolini in Francia, mercato d’indubbia rilevanza per l’Azienda. Oggi siamo presenti su tutto il territorio francese con 26 punti vendita, per offrire soluzioni sviluppate ad hoc per progetti residenziali e contract. A Parigi, in particolare, oltre all’Appartement Parisien, ufficio di rappresentanza e luogo per addetti ai lavori, possiamo contare anche su due prestigiosi punti vendita monomarca: lo Scavolini Store Paris XVII, situato nel 17° arrondissement in prossimità dell’Arc de Triomphe e della Place des Ternes, e lo Scavolini Store Paris XVI, nel quartiere del 16° arrondissement, uno dei più raffinati ed esclusivi di tutta Parigi”

Scavolini – L’Appartement Parisien | Libra

Scavolini – L’Appartement Parisien | Delinea

L’appartement Parisien Scavolini

Scavolini France
30, Avenue Franklin Delano Roosevelt
75008 Paris
Tel. 07 72 28 36 51
E-mail: contact@scavolinifrance.com

Foto top articolo L’Appartement Parisien Scavolini con MIA + Metropolis – Foto articolo Scavolini

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.