servizio riparazione elettrodomestici domicilio
Prodotti

SulSicuro: il nuovo servizio per la riparazione di elettrodomestici a domicilio

Gli elettrodomestici sono dispositivi che semplificano la vita quotidiana, ma cosa fare quando si rompono? Durante il periodo di garanzia ci si rivolge al rivenditore, mentre al termine della stessa diventa più complesso ottenere la riparazione, e anche più costoso.

Costo e difficoltà portano molti clienti a scegliere di acquistare un nuovo elettrodomestico invece di riparare quello rotto, ma grazie a SulSicuro la situazione è radicalmente cambiata. Il nuovo servizio, attivo in tutta Italia, offre assistenza domiciliare professionale per la riparazione degli elettrodomestici fuori garanzia.

Il tecnico a portata di mano

Generalmente per riparare un elettrodomestico guasto bisogna fare un’attenta ricerca per evitare di imbattersi con improvvisatori, persone scarsamente qualificate, tra l’altro sconosciuti, che vorremmo evitare di far entrare in casa nostra. Non menzioniamo, poi, il terrificante fai da te: quante volte abbiamo provato ad aggiustare un elettrodomestico con scarsissimi risultati?

Grazie al servizio SulSicuro, la professionalità e la conoscenza del prodotto non sono degli optional, ma una garanzia, grazie alla stretta vicinanza dei produttori. Solo tecnici certificati in casa tua, ed entro 48 ore!

La società collabora con un gran numero di tecnici professionisti, ciascuno dei quali specializzato nella riparazione di elettrodomestici di una o più aziende. È interessante notare come rivolgendosi a questo servizio sia possibile ricevere a casa la riparazione di tutti i principali marchi: il vantaggio è la possibilità di trovare il professionista giusto per ogni necessità da un’unica piattaforma!

SulSicuro è attivo nella mia città?

Attualmente il servizio viene offerto in tutta Italia. Collegati subito al sito ufficiale e seleziona la tua città: potrai ricevere assistenza domiciliare nella tua zona, ovunque tu sia! Basta una chiamata o un messaggio tramite il form online per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno per essere supportato.

Velocità, trasparenza, ecosostenibilità

Sono diversi i vantaggi di cui possono godere i clienti che scelgono di affidarsi a SulSicuro. Abbiamo già parlato dell’assistenza a domicilio, che è il vero punto di forza di questo servizio: si tratta di una scelta innovativa, è insolito trovare assistenza professionale a casa del cliente.

Altri punti di forza sono la flessibilità e la trasparenza: il servizio offre al cliente la possibilità di decidere se procedere o meno con la riparazione dopo aver ricevuto la diagnosi del prodotto. Un vantaggio da non sottovalutare, inoltre, è la velocità di esecuzione dell’intervento. Dalla chiamata al all’arrivo del tecnico a domicilio trascorrono al massimo due giorni lavorativi, il che significa poter ricevere assistenza veloce e professionale a casa propria in un tempo breve. Provare per credere!

Se SulSicuro è stato scelto dalle principali marche di elettrodomestici un motivo ci sarà: questa partnership garantisce affidabilità nei prezzi di ricambio: originali e facilmente disponibili. Con la riparazione fuori garanzia puoi evitare di acquistare un nuovo prodotto e allungare la vita utile del tuo elettrodomestico senza dover aspettare tanti giorni col disagio di un frigorifero o un forno rotto in casa: basta alle lunghe attese!

Da oggi se devi riparare il tuo elettrodomestico… vai “sul sicuro”!

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.