Prodotti & Accessori

Tusciao: la rivisitazione del classico appendiabiti

Se per i vostri capi la rella fai da te non basta più è il momento di passare al servomuto Tusciao, il complemento d’arredo pensato per riporre con ordine e praticità abiti e accessori.

A ciascuno il suo: i tre elementi in legno di faggio e tubolare metallico sono studiati per accogliere alla perfezione i capi più delicati, dalle giacche ai pantaloni fino agli accessori più vari e farti trovare tutto a portata di mano.

Tusciao appendiabiti 3

Rivisitazione moderna e di design del classico appendiabiti da camera, Tusciao mette lo stile a servizio delle proprie esigenze. Le sue linee semplici richiamano i più tradizionali paesaggi architettonici italiani.

I dettagli curati celano funzioni sorprendenti, come le raffinate giunzioni in cuoio che rendono regolabile la solida struttura.

Tusciao appendiabiti 5

MEET THE DESIGNER

Andrea Brugnera è nato a Treviso nel 1980. Nel 2009 consegue la laurea in “Industrie del Legno” presso l’università di Padova con la tesi “L’arredo in cartone alveolare”, tema che lo ha portato a specializzarsi nella progettazione con il cartone di allestimenti e arredi per bambini.

Tusciao appendiabiti 1

Dal 2004, in parallelo agli studi universitari, lavora nello studio di Luciano Bertoncini occupandosi di progettazione e rappresentazione nel settore dell’architettura, dell’industrial design e della immagine aziendale; è qui, con il Maestro Bertoncini, che impara ogni giorno la professione di designer e gli aspetti del design a 360 gradi, dall’idea, a volte anche solo un sogno, alla realizzazione industriale.

Ama progettare e gli piace realizzare a mano, se possibile, i prototipi di ciò che disegna, sporcandosi mani e occhiali. Predilige utilizzare il legno come materiale nei suoi progetti, perché trasmette calore e natura.

You Might Also Like...

Lascia un commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.