Blog

Reverso, il vaso dalla doppia anima

Reverso è la proposta Deroma originale e moderna per un contesto dinamico, per chi ama cambiare spesso la fisionomia dei propri spazi: la forma a trapezio del vaso, dallo stile così lineare, si combina con nuance che vanno dalle varie gradazioni d’azzurro alle tinte tipiche della natura, dal verde più acceso al colore della pietra.

reverso vaso deroma 1

Reverso, come racconta il suo nome, è un vaso che può essere capovolto mantenendo inalterata la sua funzionalità: questa sua peculiarità lo rende un elemento d’arredo originale e capace di differenziare con stile ogni ambiente.

reverso vaso deroma 2

Deroma propone per la collezione Reverso alcune piante succulente di origine esotica come la Calancola o come la Rhipsalis Heteroclada che ama ambienti molto luminosi.

La collezione Reverso fa parte delle proposte light material di Deroma, dove l’innovazione estetica incontra quella funzionale, dando vita a vasi di grandi dimensioni, tanto resistenti quanto leggeri.

reverso vaso deroma 3


Deroma è un’azienda leader nel settore nel settore della terracotta dal 1955: la sua mission è quella di creare da sempre vasi belli e funzionali . Idee innovative, tecnologia all’avanguardia, uno stile contemporaneo e lavorazione Made in Italy sono le radici su cui Deroma ha fondato la propria attività e il proprio successo.

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.