Nel 1978 nasceva una piccola azienda artigiana a Soriano nel Cimino, un piccolo borgo medievale a pochi chilometri da Viterbo, nelle campagne della Tuscia.
Oggi Unopiù è diventata un’azienda leader nel settore dell’arredamento outdoor, con punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia, Germania e Marocco.
Piccole aziende che diventano realtà importanti a livello internazionale: sono queste le storie che ci piacciono!
Qual è stata la chiave del successo? Un’idea precisa della direzione da intraprendere: offrire una gamma di prodotti di alta qualità, pensati per vivere gli spazi esterni al meglio, in ogni momento dell’anno.
Nei mesi estivi poi la terrazza e il giardino diventano una parte importante della casa e si trasformano in una zona di comfort e piacere, al pari di un living elegante interno.
Quest’anno, nel mese di giugno, Unopiù ha aperto uno splendido flagship store in via Barberini 79 a Roma, offrendo così agli abitanti della capitale e ai suoi visitatori l’opportunità di vedere da vicino i prodotti dedicati all’outdoor.
Imperdibile la location: un edificio storico reinventato su tre piani per ospitare il concept store, dotato di 12 vetrine e 9 ambienti, per un totale di ben 700 mq di esposizione.
Qui, come negli altri store Unopiù, si può toccare con mano tutto ciò che serve per rendere gli spazi esterni piacevoli, inclusi quelli dotati di piscina.
E allora via, alla scoperta di un’ampia gamma di arredi, accessori, pergole, cuscinerie e tanto altro, pensati per le esigenze e i gusti di tutti e per portare una ventata di freschezza alla tua vita all’aria aperta.
E se i punti vendita Unopiù non sono vicini basterà visitare l’e-shop per trovare tutto il necessario per arredare gli spazi outdoor con gusto ed eleganza, comodamente da casa.
Lascia un commento