Zona notte

Jensen: il lusso scandinavo in un nuovo sistema letto

Hilding Anders Italy sarà presente con il brand Jensen all’edizione 2015 del Salone del Mobile a Milano.

Jensen è un marchio norvegese che da oltre 70 anni si impegna ad offrire notti migliori con un’ampia proposta di materassi, guanciali e letti.

Numerose saranno le novità esposte: nuovi sistema letto completi, legati ad un concetto di lusso scandinavo.

“L’arte di svegliarsi riposati e rigenerati” questa è la mission dell’azienda.

Tutti i letti Jensen hanno un sistema a cinque zone, che combina una zona spalle morbida con un supporto integrato per la parte bassa della schiena, e il sistema a molle Pocket on pocket che si adegua al movimento del corpo durante il sonno e alla ripartizione del peso per un comfort di livello eccellente.

La base del letto è infatti composta da due piani di appoggio con molle insacchettate.

Jensen è perfetto per chi desidera il massimo da un letto: materiali d’avanguardia, soluzioni confortevoli e innovative, rivestimenti esclusivi e ricercati.

Dotato dell’originale Zonesystem Jensen®, un nucleo a molle insacchettate Jensen® Aloi® (14cm) con una zona spalle morbida e un sostegno integrato per la parte bassa della schiena, nel rispetto dei più elevati standard.

Modello Prestige

La linea Prestige ha un design moderno ed è disponibile in tessuti esclusivi nei colori naturale, beige, marrone e grigio antracite. La gamma include anche tessuti di design abbinati per la testiera.

Il topper Prestige di Jensen è un SoftLine III che, grazie all’anima in lattice Innergetic®, possiede ottime capacità di ventilazione, evitando la formazione di umidità. Il rivestimento separabile e asportabile è in jersey di cotone con filato superstretch.

L’eccellenti elasticità e resistenza consentono al topper di adattarsi perfettamente al profilo del corpo. SoftLine III contiene Quallofil® Allerban® che inibisce la formazione di batteri, muffe e acari della polvere, per questo è adatto anche ai soggetti allergici.

Modello Prestige Jensen

Modello Diplomat

Il modello Diplomat ha uno strato superiore del materasso in tessuto stretch, estensibile in ogni direzione, che ottimizza l’efficacia del sistema a molle.

Il topper SoftLine I (8cm) ha un’anima in Cellex XS con ottime capacità conduttive di umidità e aria. Il letto è disponibile con un elegante rivestimento in tessuto in tre nuovi colori e in ecopelle (4 varianti).

Modello Diplomat Jensen

Per maggiori informazioni: Jensen

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.