Gli arredi ALIVAR sono stati selezionati per un affascinante appartamento nel cuore di Parigi all’interno di un palazzo signorile con una meravigliosa vista panoramica da set cinematografico.
La residenza è infatti situata nell’Avenue du President Wilson con vista sulla Tour Eiffel, a pochi passi dagli Champs-Élysées e dalla Senna, in una delle zone più quotate della Ville Lumière.
Sono numerosi i prodotti ALIVAR selezionati per questa abitazione da Gérard Faivre, creatore del concetto “Art Homes” e noto per aver rivoluzionato il concetto di immobile di lusso nella capitale francese.
Le soluzioni residenziali da lui proposte, che si trovano tutte in quartieri prestigiosi, sono una sintesi di eccellenza sia architettonica che di interior design tanto da trasformarsi in opere d’arte.
ALIVAR ha arredato sia la zona giorno che quella notte con molti prodotti disegnati dall’architetto Giuseppe Bavuso: la libreria DIESYS, i divani LAND, le poltroncine PADY, i tavolini T-GONG e il letto MAYA, che si integrano perfettamente insieme per finiture e scelte cromatiche.
Il risultato è un’armonia di stile negli ambienti che crea un’atmosfera esclusiva ed elegante.
Questa fornitura residenziale testimonia come ALIVAR sia sempre più un’icona del design italiano riconosciuta nel mondo per l’alta qualità, la ricerca progettuale e il design dei prodotti.
Le soluzioni di arredo dell’azienda consentono di arredare tutti gli ambienti con classe e uno stile inconfondibile.
Per maggiori informazioni: ALIVAR
Lascia un commento