fotomurale fiori
Tendenze

I consigli per arredare con la carta da parati sulla natura

Se si pensa alla natura il primo colore che ci viene in mente è il verde, una tonalità molto ricercata da chi deve arredare i propri spazi.

Il colore verde è in grado di trasmettere calma e tranquillità così come un paesaggio naturale può connetterci in modo armonico con il mondo circostante.

Per ricreare questo equilibrio con la natura, LivingDECO’ propone diverse soluzioni di arredamento con la carta da parati sul tema della natura, con le fotomurali di paesaggi e fotomurali floreali.

Le fotomurali di paesaggi regalano una profonda armonia con la natura. Potrete circondarvi di luoghi incredibili e ammirare in casa vostra i tramonti nei posti più belli del mondo.

Paesaggi di montagna e marini, cascate, aurore boreali, boschi, laghi, campi di lavanda e deserti sono solo alcune delle numerose carte da parati di paesaggi che potete scegliere.

fotomurale foresta

Con la carta da parati con fiori le pareti si riempiono di fiori, alberi e foglie. Distese di campi, bellissimi fiori e foglie dalle forme particolari per decorare gli spazi in modo naturale.

Le carte da parati di fiori sono versatili per arredare qualunque tipo di stanza, sia interamente sia per mettere in risalto angoli particolari, nicchie o colonne.

fotomurale cartaparati papaveri

Immergiti nella natura con una carta da parati con immagini di animali: potrete correre con le zebre e i leoni nella savana, immergervi nel mare con pesci tropicali, volare con le farfalle sui campi di lavanda o ammirare i fenicotteri in amore.

fotomurale natura giraffe

Tutte le carte da parati natura aiutano ad allontanare lo stress della vita quotidiana consentendo una profonda immersione in paesaggi naturali. Circondarsi di animali, fiori, alberi fa bene all’umore!

Le foto murali si adattano perfettamente ad uno stile moderno per personalizzare l’arredamento e renderlo il più confortevole possibile. Le fotomurali di paesaggi, di animali e di fiori si possono applicare in ogni stanza, dal salotto alla cucina, dalla camera da letto al bagno con facilità.

Grazie alle carte da parati è possibile trasformare la casa e realizzare un piccolo angolo naturale in pochi e semplici passaggi.

Potrebbero anche interessarti...

Nessun commento

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.